Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

Eminem insieme a Nasaan in nuovi video su Instagram

[UFFICIALE] Eminem

Sono apparsi ieri su Instagram dei video che ritraggono Eminem e Nasaan mentre trascorrono un po' di tempo insieme in uno studio. Sembra che Eminem abbia molto a cuore la carriera del figlio di Big Proof e che abbia deciso di seguirlo nel suo percorso musicale.

Come spesso accade però, le foto o i video che riguardano il rapper di Detroit vengono quasi sempre rimosse poco dopo e anche questi video insieme a Nasaan hanno subìto la stessa fine. Recentemente era stato tolta da Instagram anche una foto postata da un membro dello staff di Pink che riguardava Eminem e anche la tracklist dell'album di Pink era stata pubblicata online per poi essere tolta.

In ogni caso, Eminem ri-appare al pubblico dopo un mese. L'ultima volta che l'abbiamo visto è stata in occasione degli emozionanti concerti in Inghilterra; avrebbe dovuto poi essere presente alla premiere del film Bodied, ma ha disdetto all'ultimo minuto. 

Dai video su Instagram abbiamo infine notato che ieri il rapper vestiva un look molto simile a quello mostrato durante i suoi concerti estivi. 

Qui di seguito vi lasciamo i video apparsi ieri su Instagram che ritraggono Eminem e Nasaan: 

In questo video Eminem sta ascoltando la canzone di Nasaan “OK”

Per sapere di più e discutere con gli altri fans al riguardo potete visitare la nostra pagina Facebook ufficiale, Eminem Italian Site, e il nostro gruppo di discussione Inside Eminem Italian Site. Vi aspettiamo!

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI