Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

Eminem: Shady XV in uscita a Novembre

Eminem svela la cover di Shady XV

Annunciato ieri con un tweet dello stesso Slim Shady, Shady XV, il nuovo progetto di Mr Mathers, in arte Eminem, vedrà la luce questo Novembre, il 28 per la precisione, giorno del Black Friday americano.

Eminem si affida a un video mandato in onda durante i VMA per annunciare ufficialmente il progetto, nel 15esimo anniversario dell' uscita di The Slim Shady LP

Ecco il video

 

Come potete vedere dal video, non ci sono dettagli sul presunto nuovo album di Eminem…potrebbe essere un EP, un LP, un Greatest Hits, ma, dalla struttura, dalla scelta musicale e dalle immagini che compongono il video è più probabile che sia un progetto alla The Re-Up per intenderci, cioè un insieme di canzoni degli artisti facenti parte della Shady Records, o Shady 2.0, la casa discografica di proprietà del rapper stesso. Questo ovviamente non esclude la possibilità di inediti solisti di Eminem.

All'interno di Shady XV verrà inserita inoltre la colonna sonora del film The Equalizer, Guts Over Fear, in collaborazione con Sia, in uscita oggi su iTunes.

Ulteriori news dovrebbero essere rilasciate nelle prossime ore!

Stay Tuned!

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI