Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

Eminem e 50 Cent: Champions è stata registrata a Detroit

Eminem

50 Cent ha recentemente parlato ai microfoni di MTV della sua collaborazione con Eminem, sulla traccia Champions dal prossimo album Street King Immortal (che dovrebbe uscire quest'anno, a settembre), annunciata parecchi mesi fa. Nonostante 50 Cent abbia lasciato la Shady Records l'anno scorso, è tornato a parlare di Eminem e del luogo in cui Champions è stata registrata. Queste le parole di 50 Cent:

“Abbiamo registrato la canzone a Detroit, sono andato lì e abbiamo registrato nel suo studio, che è nella sua comfort-zone.Em è un ratto da laboratorio [intende da studio di registrazione ndr], in caso non l'abbiate notato.Non lo vedete mai in giro a meno che non sia una cosa già programmata. A parte questo, in questo momento starà sicuramento scrivendo qualcosa.” 50 Cent continua poi con dei dettagli sulla traccia: “La canzone sembra una di quelle hit che avete sentito da Eminem in passato, con una cantante R&B nel chorus. Una di quelle canzoni dove lui aveva già scritto la sua parte di testo prima che arrivassi.”

Conclude dicendo, parlando di come sia registrare adesso con Eminem…”E' un processo davvero figo,normalmente… più divertimento che lavoro”

A questo punto non ci resta che aspettare per ascoltare la traccia! 

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI