Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

WhatsApp
Facebook

Rilasciato il backstage di Eminem al Pop Up Store di Detroit

Rilasciato il backstage di Eminem al Pop Up Store di Detroit

Nella giornata di ieri, sul canale Youtube EminemMusic, è stato rilasciato il video backstage della recente apparizione di Eminem al Pop up Store di Detroit.

Il video mostra le particolarità del Pop Up Store, tenutosi al famoso “The Shelter” della cittadina del Michigan. Viene mostrata anche la preparazione dei simpatici “Mom's Spaghetti”; l'ultimo minuto del video si concentra su Eminem, impegnato ad autografare copie del suo ultimo CD, “Revival”, e a scattare selfie con i fan, rimasti scioccati dall'inattesa apparizione del rapper, accompagnato dal fedele hypeman Denaun Porter e dal collega MC Royce Da 5'9.

Una delle prime apparizioni pubbliche di Eminem degli ultimi anni; e un grandissimo regalo di natale per gli increduli fan.

Ecco il video backstage di Eminem al Pop Up Store di Detroit

Per sapere di più e discutere con gli altri fans al riguardo, potete visitare la nostra pagina Facebook ufficiale, Eminem Italian Site. Vi aspettiamo!

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Eminem Houdini Traduzione

Eminem Houdini – Traduzione Ufficiale Online 🇮🇹

Houdini Traduzione [Skit: Paul Rosenberg]Ehi, Em, sono PaulUh, stavo ascoltando l’albumBuona fortuna, cazzo, sei da solo [Intro: Eminem]Indovina chi è tornato, tornato di nuovo?Shady è tornato, dillo a un amicoIndovina chi…