Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

Azealia Banks compara Eminem a Kanye West

Azealia Banks compara Eminem a Kanye West

Intervistata dal giornale XXL, la rapper Azealia Banks è tornata a parlare di Eminem, spendendo delle “belle parole” per il rapper di Detroit.

Infatti, in un discorso un po' generale riguardo agli artisti che riescono a impressionare solo per poco tempo nella loro carriera, la rapper ha invece citato Eminem come l'esempio opposto:

Guarda la cultura e vedi questi grandi artisti che muoiono artisticamente molto presto, perché arrivano nel business e impressionano con la parte migliore di loro stessi.

E questo è successo a Kanye West, a Jay-Z, è successo a tanti rapper. E' successo a Nicki Minaj. Drake sta dando la sua miglior impressione di volta in volta.

Io adoro Eminem. Eminem è sempre sul pezzo. Quando non ha nulla da dire, non dice nulla. Lui non offusca l'emisfero musicale dell'hip-hop, non usa metodi socioeconomici per oscurare questo globo con la sua figura solo perché vuole spaccare nella prossima cosa, [al contrario] di alcune meteore. Kanye lo fa per tutto il tempo. Usa il suo livello socioeconomico per attaccarsi a qualche altro giovane talento quando sta [esplodendo]…Sai, questo non aiuta il movimento culturale ad espandersi, perché ci sono sempre queste 10 facce a capo di ogni movimento culturale. Non è bello.

Dopo i numerosi tweet di critica di Azealia Banks alle liriche e ai comportamenti di Eminem, sembra che la rapper, almeno in questo spinoso argomento, consideri in modo rispetto il rapper di Detroit.

Vi ricordiamo, infine, che Eminem aveva risposto ai tweet di Azealia Banks nel freestyle rilasciato per Sway In The Morning, di cui potete trovare il testo nella nostra sezione album.

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI