Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

Royce Da 5´9″ parla di un probabile lavoro di Eminem in arrivo

Royce Da 5´9" parla di probabili lavori di Eminem in arrivo

Dopo aver recentemente pubblicato una foto insieme ad Eminem, di cui vi avevamo parlato nel nostro articolo, Royce Da 5'9″ ha rilasciato un'intervista ad Ambrosia For Heads tramite una Facebook Live, nella quale ha avuto modo di rispondere ad una moltitudine di domande, che vanno dalle sue influenze storiche nel mondo dell'hip hop alle collaborazioni con Dj Premier, fino ad arrivare a discutere di eventuali futuri progetti con Eminem.

Proprio a proposito di questi due ultimi argomenti, è stato chiesto a Royce se all'interno del nuovo progetto dei PRhyme (il duo formato da lui e Dj Premier, ndr) vi sia anche una collaborazione di Eminem, ottenendo questa risposta:

“Mi piacerebbe, l'unico posto in cui ci vedrei bene una traccia del genere è in un album dei Bad Meets Evil”

Proseguendo su quest'argomento, Royce ha rivelato che attualmente non è in cantiere un album dei Bad Meets Evil, ma che Eminem, molto probabilmente, stia lavorando su un album da solista:

“Mi piacerebbe (lavorare insieme ad Em per un nuovo album dei Bad Meets Evil, ndr). E' solo una questione di tempo. Marshall è stato in studio [a registrare] e non è stato in grado di rispondermi. L'ho chiamato e lui non mi ha richiamato velocemente come era solito fare. Il ché mi suggerisce e indica che è impegnato a fare qualcosa. Non so cosa sia. Non sai mai [cosa stia facendo].

Quindi, per ora è tutto congelato e se mi capita di andare lì e finiamo per registrare qualche canzone – perché è così che è successo la prima volta, ci siamo incontrati in giro e abbiamo registrato della roba e ci siamo ritrovati con la struttura di un nuovo lavoro e quindi [abbiamo pensato] 'Hey, dobbiamo farlo' – [allora] questo accadrà di nuovo. Non lo programmiamo mai. Non diciamo 'Hey, facciamo un album dei Bad Meets Evil. Non è quel tipo di cosa.”

Qui di seguito trovate il video integrale dell'intervista di Royce Da 5'9″ per Ambrosia For Heads:

 

We are live with Royce Da 5'9!

Pubblicato da Ambrosia For Heads su Domenica 31 gennaio 2016

Cosa ne pensate di queste parole di Royce? Credete che il biondino stia lavorando ad un album solista? Fatecelo sapere commentando sui nostri canali social!

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI