Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

Eminem, nuovo album | il primo singolo Election Day in uscita l´ 8 Novembre?

Eminem | Snippet di una nuova canzone trapela in rete

***UPDATE  18.50***

Il sito Genius, purtroppo, ha da poco eliminato la pagina delle lyrics della fantomatica “Election Day”.

Questa cancellazione potrebbe essere intesa o come un errore da parte dello staff di Genius, che avrebbe quindi anticipato l'uscita del titolo e delle lyrics del primo singolo, o come la conferma del fatto che la voci siano false.

Attendiamo ulteriori sviluppi sulla vicenda, restate connessi per non perdervi nessun aggiornamento!


Continuano i rumors sul nuovo album di Eminem, annunciato qualche settimana fa tramite le pagine ufficiali dei social networks del rapper di Detroit.

Da pochi minuti circola una voce relativa al nuovo singolo, il primo dal 9° studio album di Eminem, che dovrebbe intitolarsi “Election Day”.  Ovviamente è una voce di corridoio non confermata dai diretti interessati, ma il sito Genius, noto per aver, tra le altre cose, in tavola un account verificato dal diretto interessato, ha già creato la pagina relativa al testo che dovrebbe essere postato appunto a seguito del rilascio ufficiale del singolo.

Eminem, nuovo album | il primo singolo Election Day in uscita l´ 8 Novembre?

Relativamente al rilascio, si punta tutto sull'8 Novembre, giorno delle elezioni Presidenziali in America. Ecco un tweet al riguardo (il tizio in questione dovrebbe essere alquanto attendibile, in quanto lavora per l'Interscope Records, e ha contribuito in passato con Billboard):

D'altro canto dopo Campaign Speech [Testo e Traduzione di Campaign Speech] un'altra traccia a sfondo politico sembra alquanto improbabile, ma, è anche possibile che sia una mossa astuta di marketing, e che poi in realtà a livello contenutistico la canzone non abbia nulla a che vedere con la politica. 

Solo il tempo dissiperà i nostri dubbi.

Ovviamente quanto detto sopra è basato su rumors, ribadiamo che non c'è nulla di ufficiale, ancora.

Vi terremo informati in queste ore, sulla nostra pagina Facebook, e sul nostro website. Potete anche discutere con gli altri fans sul nostro gruppo Inside Eminem Official Site.

Stay Tuned per ulteriori info!

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI