Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

Shape of You di Ed Sheeran come Lose Yourself di Eminem in Australia

Shape of You di Ed Sheeran come Lose Yourself di Eminem in Australia

Periodo d'oro per Ed Sheeran che riesce ad eguagliare la permanenza nella prima posizione della classifica australiana di Lose Yourself [Dossier di spiegazione di Lose Yourself, con schema delle rime, testo e traduzione di Lose Yourself].

La ARIA (Australian Recording Industry Association) ha visto primeggiare Lose Yourself [testo e traduzione di Lose Yourself] di Eminem, estratta dalla Soundtrack del film 8 Mile, per ben 12 settimane consecutive nel 2002, primato detenuto anche negli Stati Uniti;

poche ore fa anche Ed Sheeran ha raggiunto questo importante traguardo in classifica con il tormentone “Shape of You”, divenendo il primo artista a mantenere la prima posizione per 12 settimane consecutive, dai tempi di Lose Yourself, in Australia. 

Purtroppo stiamo vedendo sgretolarsi in queste ore moltissimi records detenuti dal rapper di Detroit, vista la mancanza dalle scene da ben 4 anni. Aspettando fiduciosi il nuovo album, speriamo che Eminem ritorni in vetta alle classifiche molto presto!

Copyright © MarshallMathers.eu

Riproduzione totale o parziale severamente vietata

 

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI