Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

Dettagli sul nuovo album di Eminem direttamente dal sito ufficiale

Dettagli sul nuovo album di Eminem direttamente dal sito ufficiale

Dopo l'enorme afflusso di voci e rumors che si stanno rincorrendo nel web circa il nuovo album di Eminem, non per ultima la notizia dell'uscita del primo singolo dal titolo “Election Day”, un nuovo dettaglio emerge direttamente dal sito ufficiale del rapper di Detroit.

Infatti, nella descrizione del lancio del freestyle “Campaign Speech” [Testo e Traduzione Campaign Speech] viene ora riportato che “Eminem is readying new music“, ovvero “Eminem sta ultimando della nuova musica“, lasciandoci intendere che il rapper sia al lavoro sulle ultime canzoni o sugli ultimi dettagli, rendendo il lancio dell'album non troppo lontano.

Inoltre, sul sito Genius è di nuovo apparsa una pagina web dedicata al fantomatico singolo “Election Day“, anche se questa volta viene indicata come data di pubblicazione il 2 Dicembre 2016 e con il titolo “Election Day (Album Version)“, oltre che prodotta da Jeff Bass e The Alchemist.

A questo punto, la possibilità che il singolo sia pubblicato l'8 Novembre e che abbia effettivamente quel titolo diviene molto remota, anche se il titolo potrebbe essere una rivisitazione di Campaign Speech adattata al nuovo album.

Dettagli sul nuovo album di Eminem direttamente dal sito ufficiale

La persona che lavora alla Interscope Records, invece, ha dichiarato (e poi cancellato il tweet) che il suo tweet circa la data dell'8 Novembre era basato sulle informazioni divulgate da Genius e che “gli è stato chiesto”  di non proferire altra parola circa la canzone:

Il mistero si infittisce ulteriormente, non ci resta che attendere e sperare che sia il primo singolo che l'album vengano pubblicati al più presto possibile!

Restate connessi per continui aggiornamenti!

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI