Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

Eminem nostalgico delle rap battle lancia a sorpresa Kick Off freestyle [VIDEO]

Eminem nostalgico delle rap battle lancia a sorpresa Kick Off freestyle [VIDEO]

Ne abbiamo parlato davvero tantissimo negli ultimi mesi, dall'annuncio dell'uscita del film fino all'approdo nei giorni scorsi su YouTube Premium: ci stiamo riferendo a Bodied, diretto da Joseph Kahn (che ha diretto in passato parecchi videoclip di Eminem), “pellicola” sulle rap battle, proprio quelle che resero celebre 8 Mile a suo tempo.

I fans hanno atteso per mesi una soundtrack che purtroppo non ha ancora visto la luce anche se è nota la presenza di una traccia inedita proprio del rapper di Detroit, accompagnato da Anderson .Paak e Boogie, dal titolo Freak, all'interno del film.

Pochissime ore fa (e ovviamente sta già facendo il giro del mondo) Eminem informa i fans di essere nostalgico delle rap battle, quelle che ci ha insegnato ad amare proprio grazie al suo 8 Mile ormai sedici anni or sono, e decide di lanciare “Kick Off”: freestyle acapella girato proprio nella location del The Shelter, ricreata anche in 8 Mile e vero e proprio luogo in cui Eminem “battagliava” con gli altri rappers in gioventù.

Location buia, luci basse, barili di alluminio ed Eminem che con felpa e sneakers bianche attira tutta l'attenzione su di sè contrastando lo sfondo scuro: undici minuti di rime sputate, flow alternati, e mani che seguono una melodia che sente solamente lui.

Come fu per il chiacchieratissimo freestyle contro Trump in un parcheggio isolato forse anche questo freestyle non è altro che un piccolo riscaldamento per qualcosa che vedrà la luce a breve: la colonna sonora di Bodied o un altro progetto in cantiere? D'altronde le parole finali non lasciano spazio all'immaginazione: “Mi è appena venuta un'idea per una rima”.

Una cosa è certa, Eminem is not going anywhere.

Ecco il video del nuovo freestyle di Eminem, Kick Off, girato al The Shelter, St. Andrew, Detroit.

Freestyle Eminem – Kick Off Testo

Come sempre, stay tuned for more! Per sapere di più e discutere con gli altri fans al riguardo, potete visitare la nostra pagina Facebook ufficiale, Eminem Italian Site. Vi aspettiamo!

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI