Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

Eminem, esibizione al SNL 2017 [VIDEO]

Eminem

Come anticipato alcuni giorni fa, e confermato ieri dalla stessa cantante, Eminem si è esibito al Saturday Night Live insieme a Skylar Grey, scrittrice e co-produttrice insieme a Rick Rubin del nuovo singolo Walk On Water [Testo e traduzione di Walk On Water, Revival]  estratto dal prossimo album di Eminem, Revival.

 

We’re live! #SNL Credit: @maryellenmatthewsnyc

Un post condiviso da Marshall Mathers (@eminem) in data:

Il duo si è esibito dapprima in Walk On Water ricreando la stessa atmosfera di magia che aveva contraddistinto l'esibizionde del 12 Novembre agli MTV EMA, poi in Stan, a conferma degli ultimi versi del nuovo singolo in cui Eminem si vanta di aver scritto Stan, e infine su Love The Way You Lie, enorme successo del 2010 che ha visto la partecipazione di Rihanna ma che in realtà è stato anch'esso scritto dalla bravissima Skylar Grey.

L'esibizione, dal vivo, vede il rapper in splendida forma accompagnato dalla classica formazione a livello di band, unitamente ai violini e al piano della Grey, che spicca in un outfit total white, in contrapposizione a quello total black di Eminem.

Vi lasciamo all'esibizione di Eminem live al SNL 2017 e vi invitiamo ad acquistare Walk On Water su iTunes:

Per sapere di più e discutere con gli altri fans al riguardo potete visitare la nostra pagina Facebook ufficiale, Eminem Italian Site, e il nostro gruppo di discussione Inside Eminem Italian Site. Vi aspettiamo!

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI