Eminem | Beneficenza per gli studenti in condizioni di povertà della città di Flint

tag: Curiosità , Vari , view: 805 Pubblicata il

Non è la prima volta che si accosta la parola "beneficenza" ad Eminem. Il rapper, sotto questo punto di vista, è stato decisamente attivo nell'ultimo periodo.
Prima la vendita all'asta dell'edizione speciale delle "Eminem x Jordan x Carhartt", poi la donazione sotto forma di acqua potabile alla cittadina di Flint, sono solo alcuni esempi di come il rapper sfrutti la propria popolarità e posizione economica per aiutare il prossimo.

Proprio riguardo alla cittadina di Flint, non molto lontana dalla sua amata Detroit, il rapper ha deciso di contribuire un'altra volta.
Questa volta si tratta di un aiuto che potrebbe provenire direttamente da noi fan, visto che il rapper ha pubblicato sui suoi profili social un'immagine che lo raffigura con uno zaino in mano, accompagnata dalla seguente frase:

"Continuo ad avere Flint in mente. Il 90% dei bambini nel loro sistema scolastico pubblico vive in povertà - dateci una mano a dare a tutti i 5.500 studenti uno zaino pieno di provviste."

Le donazioni saranno prese in carico dalla Kids in Need Foundation ed è possibile donare da qualsiasi parte del mondo e attraverso qualsiasi cifra mediante la pagina ufficiale della fondazione.

Qui di seguito l'immagine pubblicata da Eminem su Instagram:



Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata


Ultimi Post dal Blog

18.11.2016 - Bass Brothers; Intervista [Traduzione] ed audio del remix di Infinite di Eminem 20.10.2016 - EMINEM CONTRO TRUMP: il rapper di Detroit dice la sua 13.10.2016 - HAPPY BIRTHDAY EMINEM 2016 - VIDEO REMAKE 16.10.2016 - EMINEM e il NUOVO album "ROOT" - Ennesima bufala
Eminem Italia

News

NEW!
TRADUZIONE COMPLETA
CAMPAIGN SPEECH FREESTYLE



STAY WIDE AWAKE - RELAPSE

BITCH PLEASE II - TMMLP

SKYLAR GREY FT EMINEM
KILL FOR YOU - TRADUZIONE