Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

Intervista esclusiva di Eminem per il Super Bowl

Intervista esclusiva di Eminem per il Super Bowl

Eminem è stato intervistato in esclusiva da Sway in occasione del Super Bowl che si terrà tra pochi giorni.

Intervista ad Eminem ai microfoni della Shade 45

Le domande hanno toccato diversi punti relativi all’esibizione.

Eminem si è dichiarato nervoso per l’evento ma anche eccitatissimo, ribadendo come già anticipato da Dr.Dre che ci saranno diverse sorprese.

Sway gli ha rivolto alcune domande relative a Kendrick Lamar, che Eminem ha definito come uno dei migliori lyricists di tutti i tempi e di esempio per le nuove generazioni.

Immancabili anche le domande su Snoop Dogg, che Eminem ha dribblato con un sorriso: “Snoop is Snoop, man; he could be a fucking stand-up comedian” (“Snoop è così, amico… potrebbe fare il comico”). Ha poi aggiunto che non c’è stato un momento di confronto tra i due prima delle prove.

Sway ha poi chiesto se stesse lavorando a qualcosa. Criptica la risposta di Eminem: “I am always working on stuff and when I am ready to drop something, I’ll drop something” (“Lavoro sempre a qualcosa e quando sarò pronto a rilasciare qualcosa, lo farò”).

Anche Paul Rosenberg, presente all’intervista, ha lasciato presagire un nuovo lancio a sorpresa: “If we tell you, then it won’t be much of a suprise!” (“Se ve lo dicessimo non sarebbe una gran sorpresa”).

Insomma, siamo davvero in dirittura d’arrivo per uno show che promette scintille!

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI