Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

Eminem performance all’halftime show del Super Bowl

Eminem performance  all'halftime show del Super Bowl

Come vi avevamo anticipato, Eminem sarà tra gli artisti che si esibiranno durante l’halftime show del Super Bowl LVI, insieme a Dr.Dre, Kendrick Lamar, Mary J. Blige e Snoop Dogg.

Uno spettacolo di altissimo livello per gli spettatori che convergeranno al SoFi Stadium di Inglewood, California, e che potranno vedere dal vivo un’esibizione che raccoglie ben 43 Grammy Awards, che da sola riempirebbe gli stadi di tutto il mondo.

Super Bowl in Italia con Rai e DAZN

Per l’Italia, l’evento sarà trasmesso da Rai 1 e da DAZN.

La trasmissione inizierà dalle 00:15 (ora italiana) della notte tra domenica 13 e lunedì 14 febbraio.

Gli oltre 100 milioni di spettatori previsti in tutto il mondo, oltre a quelli che popoleranno le tribune del SoFi Stadium di Inglewood, California, sono già in fibrillazione per la partita dell’anno.

Noi, invece, per quel che avverrà tra primo e secondo tempo!

*Troverete qui tutti gli aggiornamenti nei prossimi giorni sulla performance di Eminem all’halftime show del Super Bowl 2022.


AGGIORNAMENTO DEL 10/02

La performance del biondino e degli altri artisti impegnati sta iniziando a scaldare ferocemente il web.
Vi riportiamo di seguito gli aggiornamenti susseguitesi negli ultimi giorni e nelle ultime ore:

  • Eminem avvistato alle prove dell’halftime show: il biondino è stato “paparazzato” all’interno del backstage ove si terrà l’esibizione, intento a sfuggire – con cappuccio e mascherina – dopo le prove audio propedeutiche allo show;
  • Nella giornata di ieri Eminem ha deciso di portare il proprio marchio culinario Mom’s Spaghetti all’interno della città degli angeli mediante una distribuzione temporanea che durerà probabilmente fino a domenica;
  • La Shade 45 ha annunciato che ci saranno grandi sorprese prima dell’esibizione di Eminem all’Halftime Show del Super Bowl;
  • Anche durante la conferenza pre-esibizione, a cui hanno partecipato solo Dre, Snoop e Mery J Blidge, il Dottore ha rivelato che ci saranno sorprese relative ad Em e che dobbiamo aspettarci anche qualcosa relativa a Slim Shady!;
  • Sembra palesata anche l’opportunità che 50 Cent partecipi allo show insieme agli altri, visto che dalle prove generali dello show è emerso anche l’audio della sua “In da club”. Staremo a vedere!
  • Infine, in queste ore uno scandalo a sfondo sessuale sta circolando relativamente alla persona di Snoop Dogg e non è chiaro se la cosa possa avere un impatto così grande da impedire al rapper di partecipare all’esibizione.

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti!

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI