Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

The Eminem Show Expanded Edition, per il 20° anniversario, è ora Disponibile

Realizzata per il 20° anniversario dell’uscita dell’Album The Eminem Show, uno dei tre dischi di diamante 💎 del rapper di Detroit, la Expanded Edition è ora disponibile su tutte le piattaforme di streaming.

All’interno di questa nuova edizione troviamo varie strumentali, quelle delle canzoni più significative dell’album, tra cui Business, Without Me e Cleanin’ Out My Closet, varie registrazioni di alcuni pezzi live e soprattutto alcune tracce che ancora non era possibile reperire in digitale come Stimulate.

La cosa davvero interessante, però, di questa Expanded Edition di The Eminem Show è senza dubbio la presenza di una TRACCIA INEDITA, dal titolo “Jimmy, Brian and Mike”, che molto probabilmente fu registrata a cavallo tra The Marshall Mathers LP e The Eminem Show.

La traccia non vide mai la luce del giorno ed Eminem non finì mai di registrarla; il rapper di Detroit ha deciso di ritornare in studio in occasione di questa release per il 20° anniversario di The Eminem Show, finire la traccia, probabilmente registrarla nuovamente, e sistemarla.

La conferma arriva direttamente dal manager di Eminem, Paul Rosenberg, con un post Instagram:

Buon ascolto!

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI