Eminem | Rihanna lo elogia durante un´intervista: è una delle mie persone preferite

tag: Eminem Featuring , Collaborazione , Intervista , view: 1449 Pubblicata il

Il duo Eminem - Rihanna è ormai ben consolidato. Dopo l'enorme successo avuto col singolo "Love The Way You Lie", riconfermato poi con "The Monster" ( trovate la traduzione in italiano di Love The Way You Lie e la traduzione in italiano di The Monster nella nostra sezione album) diversi sono stati i progetti che li hanno visti insieme, tra cui anche il The Monster Tour del 2014, durante il quale i due hanno avuto spesso interazioni durante le esibizioni.

In un'intervista presso Vanity Fair, rispondendo ad una domanda su Eminem, la cantante ha dichiarato:

"E' una delle mie persone preferite. [La sua personalità] è composta da molti strati ed è davvero una brava persona, concentrato e disciplinato. Quello che intendo è: non puoi dirmi che devo frequentare i club [per essere un buon rappers] mentre Eminem è giustamente a casa da buon padre, rimanendo comunque uno dei più prestigiosi rappers della nostra generazione. E' uno dei più talentuosi poeti dei nostri tempi. E' stato davvero un bel momento quando mi ha chiesto di far parte della sua canzone, mi sono sentita..... "consacrata", perché lui ha pensato che fossi abbastanza in gamba per esserci. [riferendosi a Love the Way You Lie]"


E voi cosa ne pensate? Vi piace vederli lavorare insieme? Vi interesserebbe un nuovo featuring tra i due artisti?
Seguiteci sui nostri social e fatecelo sapere.


Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata 


Ultimi Post dal Blog

18.11.2016 - Bass Brothers; Intervista [Traduzione] ed audio del remix di Infinite di Eminem 20.10.2016 - EMINEM CONTRO TRUMP: il rapper di Detroit dice la sua 13.10.2016 - HAPPY BIRTHDAY EMINEM 2016 - VIDEO REMAKE 16.10.2016 - EMINEM e il NUOVO album "ROOT" - Ennesima bufala
Eminem Italia

News

NEW!
TRADUZIONE COMPLETA
CAMPAIGN SPEECH FREESTYLE



STAY WIDE AWAKE - RELAPSE

BITCH PLEASE II - TMMLP

SKYLAR GREY FT EMINEM
KILL FOR YOU - TRADUZIONE