Eminem | Il rapper dona 10 mila dollari alla famiglia di Sean Price

tag: Curiosità , Vari , view: 1083 Pubblicata il

In seguito alla prematura scomparsa di Sean Price, rapper che ha militato maggiormente nel panorama underground durante gli anni '90 e '00, il mondo dell'Hip Hop si è unito al cordoglio attraverso migliai di messaggi in ricordo della memoria del rapper, nonché messaggi di affetto rivolti ai famigliari.

Proprio per questi ultimi, la comunità Hip Hop ha voluto dare un messaggio di forza e speranza creando una raccolta fondi online per supportare, almeno economicamente, la famiglia del rapper. Oltre alle migliaia di persone sparse in tutto il pianeta che hanno contribuito a tale raccolta fondi, anche alcuni personaggi interni al panorama musicale hanno partecipato mediante delle donazioni.
Tra questi troviamo proprio Eminem, che, a nome di tutta la Shady Records, ha donato ben 10,000 dollari.


Paul Rosenberg, appresa la notizia della morte del rapper, ha rilasciato il seguente commento alla sito AllHipHop:

"Giuro di aver detto martedì a Marshall che Sean era il mio [rapper] attuale preferito. Ero preso da ogni parola nei suoi versi."


Nel momento in cui scriviamo, la raccolta fondi ha raggiunto la cifra di circa 88 mila dollari.
Se volete donare anche voi una qualsiasi cifra alla famiglia di Sean Price (partendo da un minimo di 10 dollari) vi lasciamo la pagina ufficiale dedicata alla raccolta fondi.



Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata


Ultimi Post dal Blog

18.11.2016 - Bass Brothers; Intervista [Traduzione] ed audio del remix di Infinite di Eminem 20.10.2016 - EMINEM CONTRO TRUMP: il rapper di Detroit dice la sua 13.10.2016 - HAPPY BIRTHDAY EMINEM 2016 - VIDEO REMAKE 16.10.2016 - EMINEM e il NUOVO album "ROOT" - Ennesima bufala
Eminem Italia

News

NEW!
TRADUZIONE COMPLETA
CAMPAIGN SPEECH FREESTYLE



STAY WIDE AWAKE - RELAPSE

BITCH PLEASE II - TMMLP

SKYLAR GREY FT EMINEM
KILL FOR YOU - TRADUZIONE