Eminem e Dr.Dre: il rapper di Compton torna a parlare del biondino

tag: Eminem Featuring , Esclusiva , Intervista , view: 2500 Pubblicata il

Tutti conosciamo l'innegabile amicizia che si è creata nel tempo tra Eminem e Dr. Dre, spesso paragonato ad un maestro da parte del biondino.
Dre è indubbiamente uno dei migliori produttori e colonna portante del rap degli anni '80 e '90.

Nell'ultima intervista rilasciata per la radio "BigBoyTV", Dre ha avuto modo di rispondere alle domande più disparate, partendo dalla fondazione degli NWA fino ad arrivare alla produzione dei dischi di Eminem.

In particolare, Dre ha rivelato alcuni dettagli delle prime produzioni con Eminem, di cui si è spesso parlato in molte interviste, con il rapper di Compton che ha sempre elargito parole smielate e di ammirazione.

Nell'intervista, in merito al periodo della produzione di "The Slim Shady LP", Dre ha dichiarato:

"Lavorare con lui è pazzesco. Non mi permette mai di sapere cosa stia per dire fin quando non prende il microfono. Ho tenuto la faccia tra le mani un bel po' di volte."

Inoltre, Dre ha dichiarato di lasciare carta bianca all'artista con cui sta lavorando, in modo da sfruttare liberamente tutto il suo talento.
Però, alla domanda "C'è mai stato un momento con Eminem in cui gli hai detto "Hei amico, non possiamo [registrare questi pezzi]"?, Dre ha risposto in questo modo:

"Abbiamo avuto un paio di conversazioni private. "Questo sta spingendo l'inviluppo (l'andamento della canzone, ndr) in questa direzione, magari possiamo parlarne quando non registriamo."

Vi riportiamo qui di seguito l'intervista integrale, in cui si parla di Eminem dal minuto 14:40 in poi:



Ultimi Post dal Blog

18.11.2016 - Bass Brothers; Intervista [Traduzione] ed audio del remix di Infinite di Eminem 20.10.2016 - EMINEM CONTRO TRUMP: il rapper di Detroit dice la sua 13.10.2016 - HAPPY BIRTHDAY EMINEM 2016 - VIDEO REMAKE 16.10.2016 - EMINEM e il NUOVO album "ROOT" - Ennesima bufala
Eminem Italia

News

NEW!
TRADUZIONE COMPLETA
CAMPAIGN SPEECH FREESTYLE



STAY WIDE AWAKE - RELAPSE

BITCH PLEASE II - TMMLP

SKYLAR GREY FT EMINEM
KILL FOR YOU - TRADUZIONE