Eminem e la sua dipendenza... da Taco Bell!

tag: Esclusiva , Curiosità , Vari , view: 1794 Pubblicata il

Probabilmente tutti noi fan conosciamo l'abitudine di sorseggiare Red Bull da parte di Eminem, ma recentemente è venuta a galla la notizia riguardo ad un'altra "dipendenza" culinaria del rapper di Detroit.
Tony Yayo, rapper della G-Unit che è in procinto a rilasciare un nuovo mixtape, ha recentemente partecipato ad un programma molto curioso, chiamato First We Feast - Hot Ones.
All'interno del mini episodio, ove Tony è stato sfidato a rispondere ad alcune domande mentre era intento a mangiare delle ali di pollo piccanti, una piccola curiosità riguardo Eminem è saltata fuori.

Una delle domande è stata: "Qual è l'abitudine che più ti dà fastidio di Eminem?"
Yayo ha risposto affermando: "Ogni volta, quando c'è in giro Eminem e siamo nel backstage, c'è cibo di Taco Bell ovunque. Rispetto per Taco Bell, ma a volte si desidera mangiare qualcosa di diverso."

Dunque, non solo il biondino si lascia accompagnare da una fedele lattina di Red Bull, ma si lascia deliziare il palato dai prodotti della catena di fast-food Taco Bell.
Che sia questo il motivo della sua sempiterna giovinezza? Noi ne dubitiamo.

Qui di seguito l'intera intervista al rapper Tony Yayo:


Ultimi Post dal Blog

18.11.2016 - Bass Brothers; Intervista [Traduzione] ed audio del remix di Infinite di Eminem 20.10.2016 - EMINEM CONTRO TRUMP: il rapper di Detroit dice la sua 13.10.2016 - HAPPY BIRTHDAY EMINEM 2016 - VIDEO REMAKE 16.10.2016 - EMINEM e il NUOVO album "ROOT" - Ennesima bufala
Eminem Italia

News

NEW!
TRADUZIONE COMPLETA
CAMPAIGN SPEECH FREESTYLE



STAY WIDE AWAKE - RELAPSE

BITCH PLEASE II - TMMLP

SKYLAR GREY FT EMINEM
KILL FOR YOU - TRADUZIONE