The Monster Tour: Eminem e Rihanna video promo a Detroit?

tag: view: 1965 Pubblicata il

Rumors circolano nel web riguardante un possibile video promo del tour ‘The Monster’ nel The Russel Industrial Center di Detroit.

Sembra che Eminem e Rihanna avrebbero girato il video nel centro commerciale qualche settimana fa, la notizia è stata svelata da tweets e fonti non ufficiali.

Sotto la serie di tweets e foto a riguardo.









































































La serie di immagini variano da Rihanna vista in aeroporto sembra diretta a Detroit, a foto scattate mercoledì notte fuori dal The Russell mentre, a detta delle fonti, si stava girando il video.

Nessuna dichiarazione ufficiale da parte di Eminem e Rihanna e del loro staff.

Eric Novak, manager del The Russell Industrial Center, non conferma ma neanche smentisce che Eminem e Rihanna stiano girando il video promo nel centro commerciale.
Novak dichiara che ‘The Russell è sempre stato in buoni rapporti con Eminem’; a conferma di ciò il fatto che Mr. Mathers ha scelto proprio il The Russell per girare il video di ‘Rap God’.
Novak continua ‘Eminem è sicuramente uno dei più grandi artisti ad entrare al The Russell e il centro sarà sempre a sua disposizione’.

Una donna, che stando alla sua pagina FB dice di lavorare nella produzione di eventi e di artisti, ha dichiarato di star lavorando nel dipartimento artistico per ‘un video di Eminem e Rihanna’

Maeia Zimmerman, che vive a Brooklyn, N.Y., ha postato una foto su Instagram dichiarando di essere sul video di Eminem/Rihanna; ecco la foto:















quando qualcuno le ha chiesto, cos’ha fatto per il video lei risponde:

‘pensa alla stanza di isolamento di Hannibal con aggiunta di altri particolari’

Mettendo da parte tutti i rumors riguardante il video promo di Eminem e Rihanna, la cosa certa è che i due saranno a Detroit al Comerica Park il 22 e 23 Agosto, i biglietti dei due shows sembrano essere ormai SOLD OUT.

Entrambi gli shows di Detroit saranno seguiti da after-parties. Royce 5’9 e Alchemist, il Dj ufficiale di Eminem, si esibiranno il 22 e 23 agosto al Fillmore Detroit.
Gli after-parties sono per tutti coloro che hanno più di 18 anni, mentre tutti coloro che hanno da 21 in sù possono avere la possibilità di stare nel VIP.
Il costo dei biglietti varia da 5$ del general admission a 117$ per il VIP

Sotto il flyer ufficiale degli after-parties











Eminem e Rihanna si esibiranno anche e Los Angeles, il 7 e 8 di agosto e a New York il 16 e il 17 di agosto.

FONTE: MLIVE.COM





L'Autore:

Ultimi Post dal Blog

18.11.2016 - Bass Brothers; Intervista [Traduzione] ed audio del remix di Infinite di Eminem 20.10.2016 - EMINEM CONTRO TRUMP: il rapper di Detroit dice la sua 13.10.2016 - HAPPY BIRTHDAY EMINEM 2016 - VIDEO REMAKE 16.10.2016 - EMINEM e il NUOVO album "ROOT" - Ennesima bufala
Eminem Italia

News

NEW!
TRADUZIONE COMPLETA
CAMPAIGN SPEECH FREESTYLE



STAY WIDE AWAKE - RELAPSE

BITCH PLEASE II - TMMLP

SKYLAR GREY FT EMINEM
KILL FOR YOU - TRADUZIONE