Eminem alla consegna del diploma di Hailie

tag: view: 3491 Pubblicata il

AGGIORNAMENTOAggiunta nuova foto di Eminem che assiste alla cerimonia dagli spalti. Si possono notare accanto a lui Alaina e Whitney. Confermati anche Nathan e la ragazza, presenti anche loro alla cerimonia.


























Non è facile "beccare" Eminem in uno dei suoi momenti privati, lontano dalle luci e dai riflettori; il rapper tiene alla sua vita privata tanto quanto tiene alla musica, se non di più. Ma nell'era dei social e degli smartphone è ormai diventato difficile nascondersi. E infatti Marshall è stato immortalato alla cerimonia di consegna del diploma di Hailie: la figlia legittima del rapper, ormai 19enne, ha terminato il suo corso di studi, il "Senior Year", così definito in America, e Domenica ha partecipato alla classica celebrazione per il ritiro della certificazione. Ad un evento simile il padre non ha certo voluto mancare ed insieme all'altra figlia (questa volta adottiva, nonchè sua nipote, Alaina), nonostante le tante persone che affollavano quello che sembra un palazzetto sportivo, ha raggiunto Hailie. 

La foto mostra Marshall nella sua solita tenuta, felpa camo, pantaloni al ginocchio e Nike Air MAx rosse, impegnato a coprirsi il viso, nel tentativo di non attirare l'attenzione dei presenti. Cosa sicuramente non facile. 
Ecco a voi l'immagine:





 

Non sappiamo esattamente chi altri fosse presente alla cerimonia, accreditati Nathan e la sua ragazza oltre a Whitney, la terza figlia di Em. Nulla si sa di Kim.


L'Autore:

Ultimi Post dal Blog

18.11.2016 - Bass Brothers; Intervista [Traduzione] ed audio del remix di Infinite di Eminem 20.10.2016 - EMINEM CONTRO TRUMP: il rapper di Detroit dice la sua 13.10.2016 - HAPPY BIRTHDAY EMINEM 2016 - VIDEO REMAKE 16.10.2016 - EMINEM e il NUOVO album "ROOT" - Ennesima bufala
Eminem Italia

News

NEW!
TRADUZIONE COMPLETA
CAMPAIGN SPEECH FREESTYLE



STAY WIDE AWAKE - RELAPSE

BITCH PLEASE II - TMMLP

SKYLAR GREY FT EMINEM
KILL FOR YOU - TRADUZIONE