Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

Pubblicato il dietro le quinte dell´esibizione di Eminem sull´Empire State Building girata con il nuovo Google Pixel 3

Pubblicato il dietro le quinte dell´esibizione di Eminem sull´Empire State Building girata con il nuovo Google Pixel 3

Dopo l'esibizione di Eminem sulla cima dell'Empire State Building con Venom per il Jimmy Kimmel Live, è stato rilasciato il dietro le quinte della realizzazione del video, con interessanti dettagli tecnici e organizzativi.

James Larese, il director video dell'esibizione, ha definito l'evento come “storico” per il fatto che ci fossero due grandi icone, l'Empire State Building ed Eminem, mentre Doug Deluca, produttore del programma Jimmy Kimmel Live, lo ha definito come un qualcosa che non era mai stato realizzato prima d'ora.

E' stato poi accentuato il fatto che gran parte dell'esibizione sia stata girata con il nuovo Google Pixel 3, sponsor ufficiale dell'evento, e che è stata posta particolare attenzione all'aspetto dell'illuminazione grazie a Marc Brickman, il Light Artist/Concept del tutto.

Qui di seguito trovate il dietro le quinte della storica esibizione di Eminem sull'Empire State Building con Venom per il Jimmy Kimmel Live per il lancio ufficiale del Nuovo Google Pixel 3 sul mercato:

Vi ricordiamo che qui di seguito potete trovare il testo e la traduzione in italiano della canzone Venom di Eminem.

Per sapere di più e discutere con gli altri fans al riguardo, potete visitare la nostra pagina Facebook ufficiale, Eminem Italian Site. Vi aspettiamo!

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI