Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

Eminem parteciperà alla premiere del film “Bodied”

Eminem parteciperà alla premiere del film "Bodied"

L'avevamo anticipato in uno dei nostri ultimi articoli e, in via ufficiale, finalmente arriva la notizia che Eminem parteciperà alla premiere del film “Bodied”, di cui è produttore esecutivo insieme al suo manager, Paul Rosenberg.

Infatti, il sito ufficiale del Toronto International Film Festival (TIFF) ha riportato sul proprio sito la lista dei partecipanti agli eventi del festival e, tra la miriade di nomi di attori, spunta anche quello del rapper di Detroit.

Qui di seguito vi lasciamo la foto dell'ufficialità della partecipazione di Eminem alla premiere del film “Bodied”:

Eminem parteciperà alla premiere del film "Bodied"

La prima premiere del film si svolgerà Venerdì 8 Settembre 2017, alle 11:59 pm in America, mentre da noi saranno le 6 del mattino, ma ne seguiranno altre anche nei giorni successivi, per cui non ci è ancora dato sapere la data precisa dell'apparizione del rapper.

Qui di seguito l'immagine dell'inserimento del film Bodied, con produttore Eminem, nella scaletta degli eventi:

Eminem parteciperà alla premiere del film "Bodied"

Vi ricordiamo che il film sarà diretto da Joseph Kahn (che ha lavorato su alcuni video musicali di Eminem, tra i quali i famosissimi Without Me e Love The Way You Lie con Megan Fox) e tratterà di uno studente universitario canadese, Alex Larsen, che diventa il protagonista delle battaglie rap della scena di Toronto.

Per sapere di più e discutere con gli altri fans al riguardo, potete visitare la nostra pagina Facebook ufficiale, Eminem Italian Site, e il nostro gruppo di discussione Inside Eminem Italian Site. Vi aspettiamo!

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI