Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

Pink sembra confermare la collaborazione con Eminem

Il New York Times rivela nuovi dettagli su Revenge di Eminem e P!nk

Sono ormai 10 mesi che stiamo aspettando il nuovo album di Eminem e una delle ultime indiscrezioni concernenti questo progetto ci è stata fornita dal programma radiofonico di Detroit “Mojo in the morning“, il quale avrebbe dichiarato l'esistenza di una traccia che vedrà Eminem collaborare con Pink.

Inizialmente, si credeva che questa traccia sarebbe stata inserita nel nuovo album di Eminem, finendo addirittura per essere rilasciata come primo singolo che avrebbe dovuto anticiparne l'uscita. Con il passare del tempo però, questa convinzione sembra perdere le sue fondamenta, visto che è la stessa Pink, in una nuova intervista alla radio Britannica “Heat Radio“, a dichiarare quanto segue sul suo nuovo album:

C'è una collaborazione veramente, veramente speciale nell'album!

aggiungendo anche:

E' una sorpresa troppo bella per essere svelata! Io odio le sorprese, ma questa è veramente bella

Inoltre, alla domanda posta dall'intervistatrice per scoprire qual è il sesso dell'artista della suddetta collaborazione, Pink ha replicato:

E' un maschio!

La cantante, dunque, non si sbilancia nel rilasciare informazioni su “Beautiful Trama“, ovvero quello che sarà il suo nuovo album in uscita il 13 Ottobre 2017. Gli indizi a nostra disposizione, però, ci fanno pensare che la traccia che dovrà uscire e che contiene il feauturing tra Eminem e Pink sarà contenuta con più probabilità nell'album di quest'ultima, piuttosto che in quello del rapper di Detroit!

Vi lasciamo qui di seguito l'intervista in cui Pink sembra confermare le voci che circolano concernenti la sua nuova collaborazione con Eminem:

Per sapere di più e discutere con gli altri fans al riguardo, potete visitare la nostra pagina Facebook ufficiale, Eminem Italian Site, e il nostro gruppo di discussione Inside Eminem Italian Site. Vi aspettiamo!

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI