Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

Stroncato da un infarto il padre 67enne di Eminem

Stroncato da un infarto il padre 67enne di Eminem

Nella giornata di ieri, Marshall Bruce Mathers II, padre biologico del rapper Eminem, è stato colto da un infarto ed è deceduto all'età di 67 anni.

TMZ riporta che il malore è avvenuto nella sua casa a Fort Wayne, in Indiana, nonostante il coroner e la polizia locale non hanno ancora confermato la notizia.

Non è un segreto, però, che Eminem non abbia mai avuto rapporti con il padre biologico.

Come raccontato nella canzone “Cleanin' Out My Closet” nel lontano 2002, il padre abbandonò Eminem e la madre poco dopo la nascita del rapper, divenendo un fantasma per tutta la sua vita. Come raccontato in varie interviste, Eminem cercò da adolescente di incontrare il padre, non ricevendo nessuna risposta.

[Testo e traduzione di Cleanin' Out My Closet di Eminem]

Nonostante l'assenza fisica, il padre di Eminem è stato spesso al centro dei suoi versi, come testimoniano le canzoni “My Name Is”, la sopracitata “Cleanin' Out My Closet”, “Rhyme or Reason” o, in ordine cronologico, “Arose” tratta dall'album Revival.

Infatti, in questa toccante ed emotiva canzone del 2017, il rapper ha stoicamente affermato:

Oh, quasi dimenticavo, grazie anche a mio padre

in realtà ho imparato molto da te

mi hai insegnato cosa non fare

[Traduzione in italiano integrale di Arose di Eminem]

Per sapere di più e discutere con gli altri fans al riguardo, potete visitare la nostra pagina Facebook ufficiale, Eminem Italian Site e sul nostro Instagram ufficiale Eminem_Italy. Vi aspettiamo!

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI