Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

Lose Yourself utilizzata allo Steve Jobs Theater per l´iPhone 8

Lose Yourself utilizzata allo Steve Jobs Theater per l´iPhone 8

Dopo l'articolo sulla Marina Americana che intona Lose Yourself durante una cerimonia, vi riportiamo di nuovo la notizia dell'utilizzo della canzone di Eminem per un evento particolare.

Questa volta si tratta della presentazione del nuovo iPhone 8, che si sta svolgendo nel momento in cui scriviamo allo Steve Jobs Theater in California.

Prima dell'evento targato Apple, uno degli ospiti ha filmato la location della presentazione e, in sottofondo, si può sentire chiaramente la canzone Lose Yourself di Eminem.

Qui di seguito il video di Lose Youself di Eminem all'evento di presentazione del nuovo Apple iPhone 8:

Non è la prima volta che l'artista e la Apple vengono “a contatto”, avendo il rapper collaborato con la radio Beats1 (di proprietà della società di Cupertino) [Video dell'intervista di Eminem per la Beats1] e sponsorizzato l'Apple Watch nel video della canzone Phenomenal , tratta da Southpaw.

Vi ricordiamo che qui di seguito potete trovare il nostro esclusivo approfondimento, con testo, traduzione e analisi tecnica, di Lose Yourself di Eminem.

Per sapere di più e discutere con gli altri fans al riguardo, potete visitare la nostra pagina Facebook ufficiale, Eminem Italian Site, e il nostro gruppo di discussione Inside Eminem Italian Site. Vi aspettiamo!

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI