Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

Eminem e il diss a Machine Gun Kelly e Joe Budden nella parte 2 dell´intervista con Sway

I Servizi Segreti investigano Eminem per i suoi testi contro Trump

Dopo le parole di Eminem nella parte 1 dell'intervista per Kamikaze di Sway, è stata rilasciata anche la seconda parte, dove il rapper si è concentrato su due aspetti fondamentali di tutto l'album.

Eminem ha infatti parlato del rapporto e del diss a Joe Budden e a Machine Gun Kelly, rivelando a Sway dei dettagli interessantissimi di entrambe le vicende:

Io e Joe Budden non siamo amici dalle scuole o cose del genere, ma quando sto cercando di aiutarti con le interviste e sto cercando di aiutarti con la mia “piattaforma” per dar voce agli Slaughterhouse e invece tu usi la tua piattaforma per sparare merda su di me e io sono una di queste cose grazie alle quali la barca continua a muoversi. Tu hai una voce nell'hip hop, quindi potresti davvero influenzare la barca in un certo senso.

Sway: “Lui e Crooked avevano parlato del fatto che tu e Paul aveste preso la maggior parte dei soldi dal primo album

Odio dire questo, perché credo che i ragazzi siano super talentuosi, ma l'album non ha venduto nemmeno tanto da recuperare il budget investito, poi abbiamo speso centinaia di migliaia di dollari nel secondo album, che non è nemmeno uscito! Quali soldi non hai mai avuto? Non so se abbia mai fatto uno spicciolo dagli Slaughterhouse, non mi interessa se non ci faccio nulla. Io credevo in loro, volevo che fossero grandiosi, volevo un gruppo che liricamente desse una scossa a tutto ed mi è davvero dispiaciuto quando il primo album non è andato bene.”

Ha poi parlato del diss a Joe Budden contenuto nella traccia Fall di Kamikaze [Testo e traduzione in italiano di Fall di Eminem] :

Credo che il motivo per cui io abbia dovuto farlo è stato perché c'è una linea sottile tra il dire, 'questo ragazzo è stato davvero gentile con me, mi ha aiutato e ha cercato di aiutarmi in molte occasioni, quindi non ci andrò pesante con Untouchable in quel modo. Dirò, non è per me, non mi fa impazzire', qualsiasi cosa, ma nel dire che fosse la 'peggior canzone che abbia mai sentito in vita mia'….Ma hai ascoltato la tua roba? Se questa è la roba peggiore che tu abbia mai ascoltato…..mah, non lo so.

E' poi passato a parlare di Machine Gun Kelly, di come sia venuto a sapere dei diss nei suoi confronti e di come si siano sviluppate le cose:

Le cose che stava dicendo su mia figlia, io non le sapevo fino a una anno e mezzo dopo. Non ha mai colpito il mio radar e un giorno, sai quando ti ritrovi a scrollare sul cellulare YouTube o cose del genere e ho visto “Machine Gun Kelly parla della figlia di Eminem” e ho pensato 'ma che cazzo?!', ho cliccato e ho visto che grazie a questo erano stati creati una sfilza di articoli di stampa riguardo Hailie….

[…]

Non me ne frega un cazzo della sua carriera, sai quanti rapper hanno una carriera migliore della sua? Non me ne frega un cazzo se lui esplode o se non esplode [in popolarità, ndr], non mi interessa. Ma poi ti presenti nell'album di Tech N9ne e inizi a inviarmi dei colpi e le persone iniziano a parlarmene….[…]

mi hanno inviato il suo tweet in cui diceva che 'aveva questa cosa da togliersi dal petto', nella canzone però diceva 'voi rappate solo e non siete Dio', mentre nel tweet diceva 'tu rappi solo ma non sei Dio' e io pensavo solo 'chiudi quella cazzo di bocca, chiudi quella cazzo di bocca!'

Qui di seguito trovate la parte 2 dell'intervista di Eminem con Sway per Kamikaze nella quale si è parlato dei diss a Joe Budden e Machine Gun Kelly:

Per sapere di più e discutere con gli altri fans al riguardo, potete visitare la nostra pagina Facebook ufficiale, Eminem Italian Site. Vi aspettiamo!

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI