Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

Eminem rivela alcuni dettagli sul nuovo album “The Marshall Mathers LP 2”

Eminem rivela alcuni dettagli sul nuovo album "The Marshall Mathers LP 2"

Rolling Stones incontra Eminem direttamente a Detroit, nel suo studio, per fargli alcune domande sul nuovo album, in uscita il 5 Novembre, “The Marshall Mathers LP 2”.

Ecco un'estratto dell'intervista:

“Ora come ora sto lavorando più duramente di quanto abbia fatto in tutta la mia vita. Beh, a parte quando stavo registrando The Eminem Show, girando 8 Mile, e componendo la colonna sonora del film. Tutto ciò è probabilmente l'equivalente di quel lavoro, ma tutto concentrato in un unico album.” Eminem continua poi: “Chiamarlo Marshall Mathers LP 2, ovviamente sapevo che tutto ciò avrebbe portato a delle [elevate ndr] aspettative, Non lo avrei chiamato così solamente per il gusto di chiamarlo così, ma dovevo essere sicuro di avere le giuste canzoni,  e quando pensi di averle, lo ascolti e dici “Cazzo! penso che qui c'è bisogno di questo, e qui di quest'altro” per ricreare l'immagine completa.”

Eminem continua poi parlando di Rick Rubin, produttore della platinata Berzerk: “Lavorare con lui è stato tipo “Porca Miseria!” , con tutti i generi di musica di cui è capace di occuparsi è come se fosse Yoda. Io non potrei farlo. Se mi siedo lì con un gruppo rock non riuscirei nemmeno a far suonare una batteria.”

Su The Marshall Mathers LP 2 Eminem aggiunge: Non è necessariamente un sequel, ma è più una rivisitazione. Non ci sarà una continuazione di tutte le vecchie canzoni, o qualcosa del genere – aggiungendo – per me è più relativo alle emozioni, e ancora di più, alla nostalgia”.

Rimanete con noi per altre info!

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI