Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

Kamikaze di Eminem sarà disponibile in tutti i negozi in Italia

Kamikaze di Eminem sarà disponibile in tutti i negozi in Italia

Dopo quasi due settimane dal lancio a sorpresa dell'album Kamikaze di Eminem in tutto il mondo, finalmente sarà disponibile in tutti i negozi fisici italiani la copia fisica dell'album.

La Universal ci ha infatti confermato che l'album Kamikaze di Eminem verrà rilasciato in copia fisica in tutti i negozi italiani a partire dal prossimo 14 Settembre!

Vi ricordiamo che l'album Kamikaze di Eminem ha debuttato alla numero 1 della classifica italiana e che è riuscito a conquistare la prima posizione anche nella Billboard 200, vendendo ben 434 mila copie solamente grazie al digitale.

Vi invitiamo caldamente, quindi, ad acquistare il CD fisico di Kamikaze di Eminem nei negozi fisici della vostra zona per supportare ancora di più l'artista, permettendogli di nuovo di scalare le classifiche italiane.

Infine, vi ricordiamo che potete trovare tutti i testi e le traduzioni in italiano dell'album Kamikaze di Eminem nella nostra sezione album.

Qui di seguito, nel caso non aveste la possibilità di recarvi in un negozio fisico, potete ascoltare il nuovo 'album di Eminem “Kamikaze” in streaming su Spotify o potete acquistarlo in digitale da Apple Music:

Per sapere di più e discutere con gli altri fans al riguardo, potete visitare la nostra pagina Facebook ufficiale, Eminem Italian Site. Vi aspettiamo!

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI