Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

Eminem nominato ai Billboard Music Awards, in onda stasera, per due volte con lo stesso album.

Eminem nominato ai Billboard  Music  Awards

Questa sera si terranno i famigerati Billboard Music Awards, i “premi” della musica del colosso Billboard.

Eminem l'anno scorso partecipò e vinse nella categoria Top Rap Album, e quest'anno è ancora nominato, nella categoria, con lo stesso identico album…The Marshall Mathers LP 2!

Gli awards sono basati su un periodo di raccolta dati che va dal 10 Marzo 2014, all' 8 Marzo 2015; le nominations finali sono quindi basate su: vendite album e singoli digitali, passaggi in radio, streaming, tour e interazioni sui social media, calcolate oltre che da Billboard, da due certezze in campo conteggi, quali Nielsen Music e Next Big Sound.

Eminem quindi non solo porta a casa l'award per il Top Rap Album nel 2014, ma la sua ascesa al potere è talmente continuativa da riuscire a farlo essere presente anche quest'anno, un anno e mezzo dopo l'uscita del suo ultimo lavoro: The Marshall Mathers LP 2. I vincitori degli awards sono decisi dal pubblico che ha potuto votare online.

Queste le nominations della categoria TOP RAP ALBUM:

J. Cole, 2014 Forest Hills Drive

Drake, If You're Reading This It's Too Late

Nicki Minaj, The Pinkprint

Iggy Azalea, The New Classic

Eminem, The Marshall Mathers LP 2

I Billboard Music Awards saranno in diretta questa notte sul canale americano ABC; questo invece il sito ufficiale dei Billboard Music Awards

Copyright © MarshallMathers.eu / Riproduzione totale o parziale severamente vietata

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI