Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

Lord Jamar si lamenta dei premi assegnati ad Eminem e agli altri vincitori nell´ultima edizione degli EMA.

MTV EMA 2014: Eminem riceve 4 nominations

Lord Jamar si lamenta dei premi assegnati ad Eminem e agli altri vincitori nell'ultima edizione degli EMA.

Dopo gli ultimi “MTV EMA”, svoltisi ad Amsterdam il 10 Novembre, “Lord Jamar” tramite il suo account Twitter ha commentato l'assegnazione dei premi ai vincitori delle varie categorie, commentando tra i tanti anche il premio come “Best Hip Hop” assegnato ad Eminem. Il rapper newyorkese ha infatti twittato:

“Best Hip Hop just went to Eminem of course. lol smh”, che tradotto significa: “Il Best Hip Hop è appena andato ad Eminem, naturalmente. lol SMH” (“Smh” è l'abbreviazione di “Shaking my head”, che letteralmente sta per: “Scuotendo la mia testa.”)

Jamar inoltre, ha recentemente rilasciato un'intervista per “vladtv.com”, esprimendo la sua opinione sui rapper bianchi: “Okay rappers bianchi, voi siete arrivati qui come ospiti.” afferma il rapper Newyorkese, che continua: “E infatti, voi siete degli ospiti nel mondo Hip Hop. Solo perché avete una hit di successo questo non vi da il diritto, come sento io di dover fare, di esprimere la vostra opinione. Rappers bianchi, tutti coloro di voi che hanno davvero studiato la cultura e che amano davvero l' Hip Hop e tutto ciò che ne fa parte, siate realisti con voi stessi, sapete che questa è una cosa da uomini neri. Noi abbiamo iniziato tutto questo, questa è la nostra roba, abbiamo permesso noi a tutti coloro che hanno dimostrato le loro abilità, di entrare e fare la vostra roba (la loro musica, il loro rap) e di farsi conoscere. Capite quello che voglio dire? Se aveste abbastanza rispetto per la cultura noi staremmo con voi, ma non spingetevi troppo oltre.” – ha concluso Jamar, che dopo questo discorso ha dichiarato d'aver avuto problemi con vari rapper bianchi, tra cui Eminem.

Di seguito i suoi Twitt tramite i quali ha commentato le assegnazioni dei premi agli EMA:

Lord Jamar si lamenta dei premi assegnati ad Eminem e agli altri vincitori nell´ultima edizione degli EMA.

News made by: G_BlaSter

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI