Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

Annunciata ufficialmente la data di uscita dell´album “Revival” di Eminem

Annunciata ufficialmente la data di uscita dell´album "Revival" di Eminem

Completamente a sorpresa, è stato appena annunciata la data di uscita del prossimo album di Eminem, dal titolo “Revival”!

Infatti, grazie al profilo ufficiale di Dr. Dre, è stata pubblicata la seguente campagna in cui viene ufficialmente annunciata la data per Revival di Emine, che uscirà il 15 Dicembre:

 

Use as prescribed by your doctor. @eminem

Un post condiviso da Dr. Dre (@drdre) in data:

Nel video viene appunto spiegato che la campagna pubblicitaria riguardo al fantomatico farmaco non è (OVVIAMENTE) riferita ad un prodotto farmaceutico, ma al nuovo album.

Non sappiamo se, a questo punto, quanto sarà coinvolto Dr. Dre nell'album e se ci sarà un altro singolo di lancio prima del rilascio dell'album.

Intanto, il primo singolo estratto dall'album sarà, molto probabilmente, la collaborazione tra Eminem e Beyoncé dal titolo “Walk On Water”. [Testo e traduzione di Walk On Water di Eminem e Beyoncé]

Per sapere di più e discutere con gli altri fans al riguardo, potete visitare la nostra pagina Facebook ufficiale, Eminem Italian Site, e il nostro gruppo di discussione Inside Eminem Italian Site. Vi aspettiamo!

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI