Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

“Music To Be Murdered By” di Eminem in vetta alle classifiche di Italia, USA e UK

"Music To Be Murdered By" di Eminem in vetta alle classifiche di Italia

Dopo la notizia bomba dell'uscita a sorpresa del nuovo album di Eminem, intitolato “Music To Be Murdered By”, iniziano a giungere i primi dati riguardo iTunes, con prime posizioni conquistate nei paesi più importanti del mondo, come l'Italia, gli USA e UK!

Qui di seguito trovate la lista dei paesi più importanti in cui “Music To Be Murdered By” di Eminem si posiziona in vetta alla classifica iTunes Top Album (nel momento in cui scriviamo, sono ben 45 i paesi del mondo in cui l'album occupa la posizione numero 1):

– Italia

– Stati Uniti

– Inghilterra

– Germania

– Canada

– Australia

– Nuova Zelanda

– Russia

L'album, Music To Be Murdered By, si compone di venti tracce e vede la collaborazione di: Young M.A, Royce da 5'9'‘, White Gold, Ed Sheeran, Juice WRLD, Skylar Grey, Black Thought, Q-Tip, Denaun, Anderson .Paak, Don Toliver, KXNG Crooked, and Joell Ortiz.

Vi ricordiamo che potete ascoltare l'album su Spotify e servizi di streaming e comprarlo in digitale sui digital markets.

Non sappiamo ancora se e quando l'album uscirà in copia fisica nei negozi.

Pacchetti con Vinile e Copia Fisica sul Sito Ufficiale di Eminem

Music To Be Murdered By – Eminem > iTunes

Stay Tuned per ulteriori info.

Per sapere di più e discutere con gli altri fans al riguardo, potete visitare la nostra pagina Facebook ufficiale, Eminem Italian Site e sul nostro Instagram ufficiale Eminem_mmeu. Vi aspettiamo!

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI