Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

Happy Birthday Marshall Mathers Video Part II – Ecco come partecipare!

Happy Birthday Marshall Mathers Video Part II - Ecco come partecipare!

MarshallMathers.eu è lieto di annunciare che il secondo “Happy Bday Marshall” video è in lavorazione! Come successo l'anno scorso anche quest'anno il sito dà l'opportunità a tutti i fans di partecipare al video di compleanno che tenteremo di mandare direttamente a Marshall.

Ecco cosa dovete fare per partecipare:

1_ Registra un video di una durata massima di 5 SECONDI in cui fai gli auguri a Marshall; il video deve contenere solo ed esclusivamente la frase: “Happy Birthday Marshall”. Oppure scatta una foto di te con un mano un biglietto, una cartolina etc con scritto “Happy Birthday Marshall” — I VIDEO E LE FOTO CHE NON CONTERRANNO LE SUDDETTE FRASI VERRANNO SCARTATI.

2_  Spedisci poi il video o la foto all'indirizzo email EminemBirthday@gmail.com con allegati il nickname che vorrai vedere visualizzato insieme al nome del paese di provenienza (Stato o Capitale ).

3_ Video e foto verranno inseriti all'interno dello stesso video.

4_ I video e le foto vanno inviati entro e non oltre la data di scadenza del 12 Ottobre 2011. Il materiale arrivatoci dopo tale scadenza non verrà accettato e/o visualizzato.

5_ I video e le foto contententi oscenità,nudismo e blasfemie verrano scartati. I video che superano il tempo massimo di 5 secondi verranno tagliati se possibile se no anch'essi cestinati.

6_ Lo STAFF DI MARSHALLMATHERS.EU SI RISERVA IL DIRITTO DI SCARTARE EVENTUALI VIDEO RITENUTI, ANCHE SE NON CORRISPONDENTI AL PUNTO 5, INAPPROPRIATI.

N.B. : Ricordiamo che inviandoci il tuo materiale permetti la diffusione della tua immagine solo ed esclusivamente relativamente al progetto “Happy Birthday Marshall Mathers”.

MARSHALLMATHERS.EU PRECISA CHE IL VIDEO E' UNICAMENTE CREATO DA QUESTO SITO SENZA L'AIUTO O LA PARTNERSHIP DI ALTRI WEBSITE, PAGINE FACEBOOK, BLOG O ALTRI.

NEL MOMENTO IN CUI MANDATE IL MATERIALE A ALTRA EMAIL, O PAGINA FACEBOOK, O BLOG IL SITO NON HA NESSUNA RESPONSABILITA' PER LA VOSTRA MANCATA APPARIZIONE NEL VIDEO.

Se qualche sito vuole linkare questa pagina e supportare il nostro lavoro aiutandoci a raggruppare più gente possibile verrà inserito negli Special Thanks nel video. Per evitare eventuali problemi o dimenticanze inviare comunque email a: info@marshallmathers.eu

Per evitare confusione di sorta, ecco i nostri canali ufficiali:

PER RICHIESTA INFORMAZIONI: info@marshallmathers.eu

PER PARLARE CON IL WEBMASTER: webmaster@marshallmathers.eu

PER INVIO MATERIALE “HAPPY BDAY MARSHALL II”: EminemBirthday@gmail.com

PER CHIARIMENTI O DELUCIDAZIONI: MarshallMathers Europe o MarshallMathers.eu le nostre UNICHE pagine ufficiali su Facebook [Potete anche mandare messaggi privati in italiano, vi risponderemo anche se spesso e volentieri gli aggiornamenti sono in inglese]

PER RICHIEDERE ULTERIORI INFO: usare i commenti del sito, dopo il vostro invio lo staff li metterà online e saranno visibili a tutti

Nei giorni precendenti il compleanno verrà mostrata una preview del video. Il video integrale invece andrà online, sul nostro sito e contemporaneamente sul nostro canale YouTube il 17 Ottobre sera.

Questo invece, per chi l'anno scorso non è stato dei nostri, è il video che abbiamo fatto, a cui ben 97 paesi hanno partecipato!

IL VIDEO VERRA' MOSTRATO IN ANTEPRIMA IL 17 OTTOBRE 2011.

Tutti i diritti sono riservati: www.marshallmathers.eu

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI