Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

Eminem [FAKE] | Snippet di una nuova canzone trapela in rete ?

Eminem | Snippet di una nuova canzone trapela in rete
***AGGIORNAMENTO 16:00***

Nelle poche ore a seguito della pubblicazione di questo articolo era nell'aria che la notizia della nuova canzone di Eminem fosse un falso e, purtroppo, ne abbiamo da poco avuto la conferma.

Infatti, il sito che ha riportato la notizia ha smentito l'uscita di questo leak, aggiungendo che si tratta di un vecchio leak, presumibilmente legato ad una versione edited di When I'm Gone, e che, colti dalla fretta, hanno pubblicato l'articolo spacciando il nuovo singolo.

Eminem [FAKE] | Snippet di una nuova canzone trapela in rete ?

Purtroppo, anche noi siamo stati tratti in inganno dal sito in questione, ritenuto assolutamente affidabile, e abbiamo frettolosamente steso l'articolo per far diffondere la notizia, per cui ci scusiamo con tutti i nostri utenti e attendiamo ormai “notizie ufficiali” da parte di siti specialistici o dai canali ufficiali del rapper di Detroit.


Dopo l'ormai arcinoto annuncio del lavoro sul nuovo album da parte di Eminem, siamo tutti in trepidante attesa per il nuovo lavoro. In questi mesi vi abbiamo più e più volte parlato di voci e rumor che si sono rincorse a ritmo via via crescente, finendosi sempre per spegnersi una ad una.

Questa volta, però, vi riportiamo qualcosa di più concreto rispetto alle semplici voci, ovvero uno snippet che si pensa essere tratto dal primo singolo del nuovo album di Eminem:

Come è possibile ascoltare da questi pochissimi secondi, Eminem scandisce le parole “Yeah, I miss her, so much pain…” (ovvero “Sì, mi è mancata. Così tanto dolore…“) su un beat abbastanza calmo e con una flow che dovrebbe differenziarsi dal suo mordere il beat a ritmo di sillabe.

Purtroppo, NON possiamo dirvi se tale snippet è recente ed è davvero relativo ad una nuova canzone del nuovo album, o addirittura è un estratto del nuovo singolo, ma possiamo solo sperare che finalmente qualcosa si stia muovendo e che a breve ne sapremo di più.

Continuate a seguirci per non perdervi nessun aggiornamento!

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI