Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

Eminem e Pink stanno girando un video per la nuova collaborazione?

Rilasciato lo snippet di "Revenge" di Eminem feat. Pink

Abbiamo parlato tanto e spesso di una possibile ri-collaborazione tra Eminem e Pink e adesso che l'album della cantante è imminente, (uscirà il 13 ottobre) i rumors aumentano. 

In una precedente intervista, Pink si era lasciata sfuggire che all'interno del suo album ci fosse una speciale collaborazione con un artista maschile, ma ad oggi, ancora non abbiamo la conferma ufficiale che si tratti del rapper di Detroit.

Tuttavia, alcune ore fa, sono apparse su Instagram delle foto, scattate da un membro dello staff di Pink, durante probabilmente lo shooting di un video, che ritraggono una location casalinga; una foto in particolare, che inquadra un frigorifero pieno di fotografie di Eminem, sembrerebbe confermare l'effettiva collaborazione tra i due artisti e la conseguente uscita di un video. 

Ecco la foto che sembrerebbe ritrarre la location del video di Pink nel quale parteciperà probabilmente anche Eminem: 

La foto è stata rimossa da Instagram, siamo comunque riusciti a fare uno screen. 

Eminem e Pink stanno girando un video per la nuova collaborazione?

Le voci, inoltre, sembrano essere confermate dal fatto che un utente su Twitter ha dichiarato che una persona di suo conoscenza interpreterà il giovane Eminem in un video di Pink:

Vi ricordiamo che i rumors non sono ufficiali, ma potrebbe anche essere che la nuova collaborazione tra Eminem e Pink sia proprio il nuovo singolo estratto dall'album della cantante. 

Per sapere di più e discutere con gli altri fans al riguardo potete visitare la nostra pagina Facebook ufficiale, Eminem Italian Site, e il nostro gruppo di discussione Inside Eminem Italian Site. Vi aspettiamo!

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI