Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

Eminem raggiunge 17 milioni di iscritti su YouTube

Eminem raggiunge 17 milioni di iscritti su YouTube

Eminem ha da poco raggiunto il traguardo di 17 milioni di iscritti sul suo canale di YouTube, superando anche il canale di Justin Bieber e ponendosi al quinto posto della classifica generale dei canali musicali del tubo.

Solo 4 artisti sono riusciti ad accumulare più iscritti del rapper di Detroit: i One Direction (18 milioni), Rihanna (18 milioni), Katy Perry (17.4 milioni) e Taylor Swift (17.3 milioni). Va sottolinato, però, che le prime posizioni sono occupate da artisti di un genere di musica più popolare e meno di nicchia del rap (che comunque è diventato molto mainstream negli ultimi anni).

Le cose cambiano se inquadriamo i numeri di Eminem nella loro giusta categoria, cioè se confrontiamo i suoi numeri con quelli di altri rapper.

In questo caso vediamo che il divario tra il primo posto, Eminem con 17 milioni, ed il secondo, occupato da Drake con 4.1 milioni di iscritti, è notevole. 

Secondo voi con un nuovo album, e quindi di conseguenza una manciata di nuovi video, riuscirebbe a racimolare quell'ultimo milione che lo separa dalla vetta?

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI