Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

White Gold rivela che Eminem e Post Malone potrebbero avere una possibile collaborazione in arrivo

White Gold rivela che Eminem e Post Malone potrebbero avere una possibile collaborazione in arrivo

L’artista White Gold, che ha recentemente collaborato con Eminem per le tracce You Gon’ Learn e Zeus [testo e traduzione di Zeus] ,è stato ospite di una lunga intervista per i microfoni di The Black Spider Podcast su Spotify e ha rivelato alcune scottanti novità che riguardano anche la musica di Eminem.

Di seguito le parti dell’intervista a White Gold in cui si parla di una possibile collaborazione tra Eminem e Post Malone e si racconta di canzoni di Eminem inedite. Si scopre anche che Kid Cudi avrebbe dovuto essere in These Demons


“Ho un sacco di roba. C’è una traccia su cui proprio vorrei Em e Post Malone insieme. Ho la canzone perfetta per una loro collaborazione”

White Gold ha anche parlato di una canzone inedita in cui avrebbero collaborato Eminem e Royce Da 5’9 e che si dovrebbe chiamare “Cemetery”: “C’era una canzone in cui ci sarebbe dovuto essere Royce. In realtà c’era una canzone che penso si chiamasse Cemetery. Spaccava davvero.”

Blanco ha anche raccontato che Kid Cudi avrebbe dovuto essere nella traccia These Demons, ma alla fine è stata destinata al giovane talento MAJ e ha espresso un suo giudizio finale sulla questione Eminem Vs SnoopDogg dicendo che entrambi i rapper coinvolti nel confronto hanno grandi personalità, ma Blanco crede che non ci sia astio tra di loro: “Non credo che sia stato un diss. Quello che ho sentito su Shade45 era un tono che aveva dato fastidio a Eminem. Sappiamo benissimo chi è Snoop (per l’hip hop) e [Em] ha accettato la sua opinione

Se volete l’intervista integrale a White Gold la trovate su Spotify su The Black Spider Podcast, ma dura ben 82 minuti! Vi lasciamo invece l’estrapolazione delle parti più importanti :

https://www.youtube.com/watch?time_continue=7&v=nXt9aQ8Mo_k&feature=emb_title

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI