Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

Marc Labelle della Shady Records conferma che l´album di Eminem arriverà al più presto

Marc Labelle della Shady Records conferma che l´album di Eminem arriverà al più presto

Oramai tutti i fan di Eminem sembrano essere più tesi di una corda di un violino. Dopo l'annuncio del lavoro sul nuovo album di Eminem dello scorso Ottobre, si stanno susseguendo tantissimi rumor riguardo ad una quasi imminente pubblicazione. Ci stiamo infatti avvicinando alle date del “tour” europeo, che vedrà Eminem impegnato dapprima il prossimo 24 Agosto a Glasgow e poi il 26 e 27 Agosto a Reading/Leeds.

Proprio grazie alla preparazione dei concerti veniamo a conoscenza di una ulteriore conferma riguardante l'uscita dell'album, direttamente da uno dei responsabili della Shady Records che cura le esibizioni di Eminem, ovvero Marc Labelle.

Come riporta il sito HipHop Infos France, stuzzicato da un fan, il tour manager ha dichiarato che il nuovo album di Eminem è in arrivo “al più presto“, lasciando però intendendere, con la parola “soonish“, che non siamo proprio agli sgoccioli, ma probabilmente dovremo aspettare ancora un po'.

Che sia il presagio di un album pubblicato in Ottobre/Novembre? 

Qui di seguito la risposta di Marc Labelle riguardo al nuovo album di Eminem:

eminem marc labelle

Nel frattempo i preparativi per il concerto proseguono a gonfie vele e, dopo alcuni video del soundcheck, è lo stesso Marc Labelle a pubblicare due foto in cui fa sapere che la Nike ha regalato scarpe e abbigliamento Nike Air Jordan a tutti i componenti della band in tour con Eminem:

Qui di seguito, invece, il video del soundcheck del concerto di Eminem a Glasgow 2017:

Non ci resta che aspettare i concerti e sperare che il rilascio dell'album sia quanto più imminente possibile! Stay tuned!

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI