Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

Redman dichiara che Eminem è uno dei suoi rapper preferiti

Redman dichiara che Eminem è uno dei suoi rapper preferiti

Grazie ad alcuni episodi, come la loro conversazione al telefono presso la radio Shade 45, sappiamo che Redman nutre grande rispetto per Eminem.

Durante un'intervista rilasciata per VladTV il rapper ha avuto modo di rafforzare questo concetto grazie ad un lungo discorso, nel quale ha prima di tutto parlato di come sia stato lavorare con Eminem in “Off The Wall” e poi delle proprie considerazioni sul rapper di Detroit, di cui qui vi riportiamo un estratto:

Eminem è uno dei miei preferiti. Tante persone mi daranno del matto per averlo detto, ma sì, posso dirlo perché [non mi è] culturalmente legato o legato tramite [la sua] razza, lo dico perché mi piace la sua etica di lavoro. Album dopo album, ha sempre fatto scalpore. Non mi interessa dei Grammy, non mi interessa di tutti i premi che ha vinto. La sua dedizione al duro lavoro, la sua serietà in ogni album, [è] davvero competitivo. [Con] i suoi fottuti primi 6 album, stava creando il vuoto con tutti gli altri. Magari uno di essi non [era] così popolare come il prossimo, ma in ogni caso ha venduto.

Sì, le persone bianche lo supportano di più. Sì, è bianco, sì! Ma è a posto? Sì! Si è guadagnato il rispetto dalla Black Culture o di ogni altra cultura, cinese, messicana? Sì. Perché è uno a posto! Quindi sì, è uno dei miei preferiti, proprio come io lo sono per lui

Qui di seguito vi lasciamo l'intervista di Redman per VladTV in cui parla di Eminem:

Qui di seguito, invece, trovate l'audio di Off The Wall di Eminem e Redman:

Vi ricordiamo, infine, che Eminem aveva citato Redman in “Till I Collapse” come uno dei rapper appartenenti alla lista dei suoi preferiti [Traduzione in ITALIANO di Till I Collapse].

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI