Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

Target rivela la data di uscita dell´album Revival di Eminem?

Annunciata ufficialmente la data di uscita dell´album "Revival" di Eminem

In questi giorni sta circolando in rete una voce insistente riguardo alla data di uscita del nuovo album di Eminem, “Revival“.

Nel web, infatti, sono circolate diverse foto che ritraggono la foto di uno scaffale della catena americana Target sul quale è chiaramente indicato il nome del prossimo album di Eminem.

Target rivela la data di uscita dell´album Revival di Eminem?

Uno degli impiegati della catena ha provato a scansire il codice a barre nel sistema, ricevendo come avvertimento “Non puoi vendere questo articolo fino al 15 Dicembre“, come mostrato dalla seguente foto:

Target rivela la data di uscita dell´album Revival di Eminem?

Inoltre, un cliente ha provato a scansionare a sua volta il codice a barre e, ancora una volta, viene mostrata come data di uscita di Revival il 15 Dicembre 2017:

Target rivela la data di uscita dell´album Revival di Eminem?

Un utente ha provato a chiedere direttamente all'assistenza Target tramite Twitter, ricevendo come risposta la seguente:

Siamo entusiasti per la data di rilascio di quest'album in uscita. Probabilmente lo saprete già, ma questa data è governata dall'etichetta ed è soggetta a cambiamenti. Quel che abbiamo attualmente è la street date del 15 Dicembre, 2017. Grazie per averci contattato.

Questa vicenda NON conferma in modo ufficiale nulla, nonostante l'autorità della catena di distribuzione, ma va ad alimentare in maniera molto forte le voci circa l'uscita di Revival di Eminem.

Secondo la nostra opinione, la data di uscita sarebbe troppo imminente per poter lanciare un altro singolo (dopo il flop commerciale di “Walk On Water” di Eminem e Beyoncé) e sviluppare tutto il marketing annesso al CD.

Vi invitiamo, quindi, a prendere questa notizia come una possibile, ed ennesima, bufala e a continuare a seguirci per eventuali aggiornamenti sulla questione!

Per sapere di più e discutere con gli altri fans al riguardo, potete visitare la nostra pagina Facebook ufficiale, Eminem Italian Site, e il nostro gruppo di discussione Inside Eminem Italian Site. Vi aspettiamo!

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI