Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

Tech N9ne inserisce Eminem nella lista dei migliori “Lyrical Killers”

Tech N9ne inserisce Eminem nella lista dei migliori "Lyrical Killers"

Il rapporto tra Tech N9ne e Eminem è sempre stato caratterizzato da un profondo e reciproco rispetto, coadiuvato dalle innumerevoli dichiarazioni rilasciate da entrambi i rapper durante diverse interviste.

I due hanno recentemente collaborato, per la seconda volta, dopo la canzone “The Anthem”, nella canzone “Speedom” (potete trovare la traduzione in italiano di Speedom nella nostra sezione album), nella quale hanno potuto dare sfoggio del loro enorme bagaglio tecnico.

Tech N9ne ha recentemente rilasciato la canzone “MMM (Michael Myers Mask)” e, intervistato ai microfoni di HipHopDX, ha sciorinato una lista di nomi di personaggi horror in analogia ai rapper della scena Hip Hop che ritiene siano “Lyrical Killers”, tra i quali figura anche Eminem:

“Era tempo di dedicare una canzone allo Slasher (letteralmente “slasher=aggressore armato di coltello”, ma viene qui utilizzato da Tech per descrivere il personaggio principale del film horror in cui vi è un maniaco assassino, ndr) che io adoro, Michael Myers Mask, che io credo di essere liricamente.

Eminem, ha indossato la maschera di Jason, Jason Voorhees, è liricamente un assassino. 

Krayzie Bone, è Leatherface da Texas Chainsaw Massacre, liricamente. Bushwick Bill è Chucky perché è un nano e io, Tech N9ne, sono Michael Myers, liricamente un killer con precisione.”

Cosa ne pensate di questo emblematico accostamento? Ricordate la famosa esibizione nella quale Eminem ha indossato la maschera di Jason Voorhees? Fatecelo sapere commentando attraverso i nostri canali social!

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI