Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

Not Afraid di Eminem raggiunge 1 miliardo di visualizzazioni su YouTube

Not Afraid di Eminem raggiunge 1 miliardo di visualizzazioni su YouTube

Nel lontano 29 Aprile 2010, Eminem pubblicava il singoloNot Afraid [Testo e traduzione della canzone Not Afraid] che andava ad anticipare l'uscita del settimo album in studio del rapper, ovvero Recovery. Dopo oltre 7 anni dalla sua uscita e dalla pubblicazione del suo video ufficiale, Not Afraid raggiunge 1 miliardo di visualizzazioni sulla piattaforma YouTube.

Eminem conta attualmente circa 23 milioni di iscritti sul suo canale di Youtube, con un totale di 9 miliardi di visualizzazioni se si considerano il complesso di video presenti nel suo spazio VEVO, più di ogni altro artista Hip-Hop. Not Afraid non è però il primo singolo del rapper a raggiungere il miliardo di visualizzazioni, questo traguardo era già stato raggiunto da “Love The Way You Lie” ad inizio 2016, che con il passare del tempo è arrivata oggi a toccare la “modesta” cifra di 1 miliardo 400 mila visualizzazioni su YouTube.

Ricordiamo che tra i tanti traguardi che il primo singolo di Recovery ha permesso ad Eminem di raggiungere, non ci sono solo certificazioni, come ad esempio quelle ottenute agli MTV Video Music Awards 2010 per miglior video di un artista maschile o per il miglior video hip hop, ma Not Afraid ha fatto si che Marshall diventasse il primo artista al mondo ad ottenere la seconda certificazione di Diamante per le vendite digitali, che si ottiene quando la canzone giunge ai 10 milioni di vendite e streaming online.

Not Afraid di Eminem arriva quindi a toccare 1 miliardo di visualizzazioni su YouTube, ma questo non è che l'inizio, godiamoci ancora una volta questo capolavoro:

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI