Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

Eminem è inarrestabile

Eminem è inarrestabile

Dopo le due collaborazioni con Nicki Minaj e Rihanna, Eminem torna a farsi sentire, anche se non proprio “ufficialmente”, grazie a vari leak apparsi su internet.

Troviamo infatti due collaborazioni con Royce da 5″9″,”Living Proof” e “Echo“, quest'ultima cantata in collaborazione con Liz Rodriguez, la stessa cantante apparsa nel chorus di “25 to life” e “Almost Famous”. Le canzoni naturalmente essendo “leakkate” si presentano non mixate e non finite,infatti, secondo news dell'ultima ora, c'è una concreta possibilità di un terzo verso da parte di T.I. in “Echo”  featuring di Em con Royce.

.Apparsa su Internet anche la tanto attesa collaborazione con T.I. “All She Wrote” che sarà contenuta nel nuovo album in uscita il 7 dicembre di T.I. “No Mercy”. Questo pezzo a differenza degli altri leak è uscito il giorno dopo anche nella sua versione ufficiale direttamente sul sito ufficiale di TIP. Ma non finisce qu! E' apparsa in rete anche una demo di una canzone di Lloyd Banks e Akon “Celebrity” contenente un verso di Eminem,che però è stato scartato nella versione finale che è contenuta nell' album di Banks per far spazio a una Bonus Track esclusiva di Itunes “Where I'm At”, un ottimo pezzo che vede questa volta la collaborazione solo di Banks e Shady prodotto da Boi-1da (Not-Afraid-Seduction-Forever).

L'ultimo leak è una demo di una canzone in collaborazione con Dr Dre,che, a quanto dice Alex Da Kid, scelto esclusivamente dal Dottore per produrre il brano, sarà contenuto in Detox; il brano in questione si chiama “I Need A Doctor“,e, nonostante la scarissima qualità della versione leakkata, si preannuncia uno delle migliore collaborazioni di Eminem.

Speriamo che esca completa prima di Natale.

Thanks to: Master360

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI