Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

Eminem | Obie Trice chiarisce la questione dei versi riscritti

Eminem | Obie Trice chiarisce la questione dei versi riscritti

Obie Trice, rapper di Detroit da tutti conosciuto per il suo florido passato nella Shady Records, torna a parlare ai microfoni di VladTV, chiarendo, prima di tutto, ciò che i media avevano inteso male durante l'intervista rilasciata nel 2013.

Infatti, nella passata intervista, il website americano aveva affibiato all'articolo il seguente titolo “Obie Trice dice che Eminem ha riscritto i versi in alcune delle loro collaborazioni“, travisando le parole dell'intervistato.

Nella nuova intervista, Obie ha infatti dichiarato:

“Lo renderò chiaro, e voglio essere davanti ad una telecamera, così capite cosa sto dicendo. Perché la vostra roba è venuta fuori come 'Obie dice di aver fatto riscrivere ad Eminem i suoi versi'. Non ho detto questo. Cosa ho detto è che quando ho creato una strofa, lui ha visto i miei versi. Ha ascoltato i versi e ha ascoltato il rap. Lui era come 'Fanculo. Riscriverò la mia roba'. Il titolo implicava che io l'avessi messo sulla strada – come se mi vergognassi di lui e merda [del genere]. Ci sono tanti modi in cui puoi esprimerlo, ma l'avete espresso in modo – meschino e con cattiveria”

Dopo aver chiarito questa scaramuccia, ad Obie è stato chiesto come cambiarebbe lo status sociale di Eminem semmai dovesse scoprirsi che il rapper abbia un ghostwriter [una persona che gli scrive i versi, ndr]. Questa è stata la sua risposta:

“Nulla gli succederebbe per quanto riguarda la sua celebrità e il suo stato da star e chi egli sia come MC. Non credo che lo macchierebbe in alcun modo, ma io penso ai veri fottuti [fan dell'] Hip Hop, le persone vere. Sì, credo che li incasinerebbe. Andrebbero fuori di testa se si scoprisse che Eminem non abbia scritto la sua roba.”

Di seguito l'intera intervista rilasciata da Obie Trice ai microfoni di VladTV:

Fateci sapere cosa ne pensate riguardo alla domanda relativa ad un possibile ghostwriter commentando sui nostri canali social!

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI