Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

Eminem parla di Kamikaze in una nuova intervista con Elton John

Eminem parla di Kamikaze in una nuova intervista con Elton John

Durante lo show radiofonico di Elton John per la Beats 1 Radio, Eminem ha avuto modo di intervenire e di parlare col suo amico di vecchia data del nuovo album Kamikaze e del precendete album, Revival.

Elton John si è prima congratulato con Eminem per il successo dell'album Kamikaze, definendolo come uno dei suoi migliori lavori degli ultimi anni, per poi parlare di come questo sia nato dal malcontento suscitato dopo l'uscita dell'album Revival.

Dopodiché, i due hanno parlato del freestyle ai BET Chyper Awards del 2017, nel quale Eminem si era duramente scagliato contro il Presidente Trump, affermando:

Erano preoccupati [l'organizzazione, ndr] che le persone nel pubblico con i loro cellulari [divulgassero il tutto]. Così tutto quello che avessi detto sarebbe trapelato e finito in un contesto sbagliato o solo una parte di esso. Quindi si è cambiato tutto all'ultimo minuto per farli venire a Detroit. Quindi ho dovuto modificare alcune cose.

Inoltre, Eminem ha affermato che ha deciso di ambientare il freestyle in un parcheggio di Detroit per una ragione in particolare:

E' stato praticamente un omaggio alla copertina dell'album dei Public Enemy 'You're Gonna Get Yours'

Elton si è poi congratulato con Eminem per la sua capacità di affrontare le grandi esibizioni davanti a centinaia di migliaia di persone, parlando della prima volta che si sono conosciuti nel 2001 durante il live di “Stan” ai Grammy Awards:

Quando ti ho visto provare, mi hai fatto venire i brividi. Non mi era mai successa una cosa del genere da quando vidi Mick Jagger in passato.

Infine, i due hanno parlato della longevità delle proprie carriere, dichiarando:

Eminem: “Ascolta, sono fortunato. Credo che entrambi siamo in grado, in un certo senso, di avere una longevità. E questo deriva solo dal duro lavoro.”

Jonh Elton: “Duro lavoro e passione anche. Se perdi la passione, sei morto, vero?

Qui di seguito l'audio dell'intervista di Eminem con Elton John per la Beats 1 Radio, nella quale hanno parlato di Kamikaze:

Per sapere di più e discutere con gli altri fans al riguardo, potete visitare la nostra pagina Facebook ufficiale, Eminem Italian Site. Vi aspettiamo!

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI