Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

LL Cool J parla della collaborazione di Eminem nel suo nuovo album

LL Cool J parla della collaborazione di Eminem nel suo nuovo album

Come vi avevamo parlato tempo fa, LL Cool J aveva in cantiere la partecipazione di Eminem all'interno del suo nuovo progetto intitolato “G.O.A.T. 2“.

Durante la precedente intervista, il rapper di New York aveva annunciato di aver già ascoltato le strofe del biondino per questa inedita collaborazione, anticipando che Em “sta(va) veramente demolendo il beat” con le sue strofe.

Dopo aver subito un notevole rallentamento nella realizzazione del progetto, LL Cool J ha deciso di accantonare l'album G.O.A.T. 2 e di creare un nuovo lavoro, di cui, per ora, il titolo e la data di uscita sono ancora sconosciuti.

Nonostate questo cambio di rotta, il rapper ha dichiarato ai microfoni di Billboard che il nuovo album vedrà la presenza di Eminem:

D: “Una collaborazione di cui hai parlato in passato era con Eminem. Cosa sta causando il ritardo nel suo rilascio?”

LL Cool J: “Ha già realizzato le sue vocals e tutto [il resto]. E' davvero accaduto. Voglio che tutto il progetto sia buono. Em è il mio tizio e gli voglio bene. E' anche un mio amico, quindi lo faremo uscire fuori (il pezzo, ndr). Il mondo ha aspettato questo. Lo avranno nel modo giusto e sarà fantastico. Le persone dovrebbero prepararsi per questo progetto. Prendete nota delle cose che ho detto su di esso, e ritenetemi responsabile quando lo rilascerò.”

D: “In accordo col famigerato scherzo telefonico che Em ti ha fatto un anno fa, la prima volta che voi due vi siete incontrati è stato in un [negozio] Foot Locker. Puoi condivedere con noi di più su questa storia?”

LL Cool J“E' divertente, lo ricordo a malapena. So solo che incontrare Em e parlargli, è come [essere con] uno studente dell'Hip-Hop. Sapeva tutto [sulla] mia musica. Lui chiamò la stazione radio cantando “Go Cut Creator Go” e questa è una canzone che nessuno conosce se non sei un irriducibile appassionato di LL. Ogni volta che incontravo Em, lui aveva un grande spirito. Siamo usciti [insieme] molte volte. Quando ottenni la mia stella di Hollywood, lui fece qualcosa di figo per me – mi comprò uno spazio pubblicitario su una rivista. Mi ha sempre mostrato amore. Rispetto e apprezzo cosa ha fatto nella sua carriera. Mi ha sempre fatto piacere vedere qualcuno che ho ispirato portarlo a questo livello (rappare in questo modo, ndr). Questi sono i tipi di persone che, almeno una volta nella loro vita, mi hanno visto in TV e hanno rappato [insieme a me] e poi hanno continuato [a farlo] fino ad ottenere una così illustre carriera. Amo Em e non vedo l'ora di includerlo in questo prossimo progetto.”

Qui di seguito, inoltre, vi lasciamo un freestyle pubblicato da LL Cool J sulla sua pagina Facebook dove vi è la presenza anche di Dr. Dre:

 

In the lab with Dr Dre. [The Pharmacy #Beats1 Apple Music Director: Rashidi Natara Harper]

Pubblicato da LL Cool J su Giovedì 10 marzo 2016

Cosa ne pensate di questa nuova collaborazione? Noi non vediamo l'ora che due i rapper, di generazioni di Hip-Hop diverse, collaborino e uniscano i loro stili!

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI