Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

Eminem telefona a Redman durante l´intervista per la Shade 45

Eminem telefona a Redman durante l´intervista per la Shade 45

Spesso diamo per scontato che due grandi artisti possano comunicare tra loro in modo semplice e conciso, ma talvolta la comunicazione non è molto agevole come si possa pensare.

Per questo, le star approfittano di interviste per radio, tappe dei tour o citazioni nelle proprie canzoni per poter comunicare tra loro.

L'esempio calzante della situazione è avvenuto ieri sera sul canale radio della SiriusXM, Shade 45, in cui Eminem (che, lo ricordiamo, è il proprietario del predetto canale radio) ha telefonato ad un'altra star del panorama musicale Hip-Hop: Redman.

Durante la conversazione, durata circa 5 minuti e intrisa di toni e parole di rispetto reciproco, i due hanno avuto modo di scambiare qualche chiacchiere veloce, non senza rivelare qualche piccolo interessante dettaglio.

Dapprima, Eminem ha raccontato una vecchia storia che lo vede protagonista insieme a Bizarre, successa durante la sua prima visita a New York. I due dovevano registrare una canzone con gli Outsidaz e, mentre erano in macchina, i due notarono la casa di Redman e si fecero una foto ricordo.

Poi, Redman ha colto l'occasione per parlare della realizzazione del suo nuovo album, invitando Eminem a collaborare in una canzone, ricevendo come risposta un “I'm on board = Io sono pronto” e un “I'm here = Sono qui” dal biondino di Detroit.

Infine, il rapper del New Jersey ha chiesto ad Eminem se ci sono in cantiere progetti futuri coi D12, ricevendo come risposta un “Ohh, non lo so, non abbiamo dei piani, per ora. Stiamo solo registrando e vediamo che succede in futuro”.

Cosa ne pensate di queste dichiarazioni? Sareste felici di vedere una traccia di Eminem nel nuovo album di Redman? Ed inoltre, vi piacerebbe vedere un nuovo progetto dei D12, oltre il recente mixtape “The Devil's Night Mixtape”?

Qui di seguito vi lasciamo la chiamata di Eminem al rapper Redman durante l'intervista per la Shade 45:

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI