Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

Joyner Lucas rivela che Eminem sarà presente nel suo nuovo album

Trapelata la traccia "What If I Was Gay" di Eminem feat. Joyner Lucas

Dopo aver collaborato nella canzone “Lucky You”, contenuta in “Kamikaze”, EminemJoyner Lucas sono pronti a tornare insieme su una traccia. Negli scorsi giorni, infatti, il rapper del Massachusetts aveva annunciato il suo nuovo album, “ADHD”, senza svelarne né tracklist né data di uscita.

In un intervista con Zane Lowe alla Beats1, Joyner Lucas ha però dichiarato che all'interno del suo nuovo progetto sarà presente anche Eminem.

Queste le parole del rapper riguardo alla collaborazione con Eminem:

“Eminem è sempre stato qualcuno che considero come il migliore ad aver fatto rap. [Sotto] ogni aspetto. Per l'abilità nello storytelling, per le abilità liriche, per l'onesta… Potete sentire dalla mia musica che sono stato influenzato da tutto ciò. Molte persone che hanno fatto una canzone con Eminem non hanno mai avuto un video [di quella canzone]. Quindi per me essere nel video con lui ed avere un rapporto con lui… Mi sento onorato. È davvero una brava persona, abbiamo avuto delle conversazioni molto profonde. È sicuramente all'interno di 'ADHD'. Abbiamo un'altra canzone in uscita. È più sullo storytelling. Ha creato una delle migliori canzoni di sempre, 'Stan'. Sono stato molto ispirato da quella canzone.”

Come già detto, non sappiamo quando uscirà “ADHD”, quindi non ci resta che attendere!

Qui potete trovare l'audio dell'intervista di Joyner Lucas:

Qui di seguito, invece, potete trovare il video di “Lucky You” di Eminem e Joyner Lucas e la relativa traduzione in italiano.

[TRADUZIONE IN ITALIANO DI LUCKY YOU DI EMINEM FEAT JOYNER LUCAS]

Per sapere di più e discutere con gli altri fans al riguardo, potete visitare la nostra pagina Facebook ufficiale, Eminem Italian Site. Vi aspettiamo!

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI