Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

Eminem, rumor sull´uscita del nuovo album il 20 dicembre; articolo poi inspiegabilmente cancellato da Hits Daily Double

Eminem

Nelle ultime ore, si sta verificando l’incredibile nella scena hip hop statunitense.

Dopo le dichiarazioni radiofoniche di Nick Cannon in risposta ai versi di Eminem in “Lord Above”, il primo dissing di Nick contro il l'ex biondino di Detroit, il battibecco su Twitter tra Eminem e Nick Cannon, il successivo rilascio di un secondo dissing da parte di Nick Cannon nella serata di ieri, dal titolo Pray For Him, non solo i fans da tutto il mondo si sono letteralmente lanciati sui social in difesa di Eminem, portando l’hastagh #ripnickcannon in top trend USA su Twitter per tutta la giornata di ieri, ma anche personalità importanti della scena hip hop portano avanti la causa di Eminem e lo difendono come se fosse una questione di vita o di morte.

Da 50 Cent a Joyner Lucas, passando ovviamente per i fedelissimi Bizarre e Mr. Porter, sono tanti gli artisti che si sono schierati dalla parte di Eminem; ecco il tweet di Joyner Lucas di questa mattina.

Eminem Joyner Lucas Tweet

“Hey, Nick Cannon, meglio che la smetti con questo rap da bullo con il mio amico Marshall, prima che io, 50, Royce, Crooked I, Lloyd Banks, J Cole, Kendrick, Logic, Tech N9ne, Big Sean, e King Los ci occuperemo del tuo culo… pausa. Continua a giocare”.

In realtà il caos non è finito qua; poche ore fa, infatti HitsDailyDouble (conosciuto meglio come HDD), il website più accreditato nel rilasciare rumor a prova di bomba sulla release di nuova musica, ha infatti pubblicato un articolo dal titolo “Secret’s Santa Surprise Package”, in cui si parla probabilmente dell'uscita del nuovo album di Eminem.

Ecco cosa c'era scritto nell'articolo:

Talk of a surprise drop by a superstar rapper for 12/20 is making the rounds… Insiders say the chances of making the date are slim to none.” 

C’è in giro la voce di un rilascio a sorpresa di un rapper superstar per il 20 dicembre …i più vicini dicono che le possibilità di scoprire la data sono scarse per chiunque”.

Il chiaro riferimento “slim to none” (traducibile appunto con “scarse per chiunque” ) è riconducibile al rapper Eminem A.K.A Slim Shady.

Non sappiamo con certezza se siano passati minuti o ore, ma l’articolo in questione è stato prontamente eliminato dal website, generando ancora più dubbi e sospetti su questa storia infinita.

Che la faida tra Nick Cannon ed Eminem sia da apripista per il decimo rilascio di Eminem?

Oppure semplicemente dobbiamo attenderci una traccia in risposta agli insulti di Cannon e per questo l'articolo è stato eliminato, per evitare proprio di spostare l'attenzione di una release ancora dubbia?

Il mistero continua.

Per sapere di più e discutere con gli altri fans al riguardo, potete visitare la nostra pagina Facebook ufficiale, Eminem Italian Site e sul nostro Instagram ufficiale Eminem_mmeu. Vi aspettiamo!

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI